| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bikram e sudorazione

    Un sistema di 26 hatha pone sviluppato da Bikram Choudhury, Bikram yoga è praticato in studi riscaldati con temperature che vanno da nessuna parte 85-105 gradi Fahrenheit. Umidità può colpire dal 60 al 70 per cento - un ambiente sauna-like in cui si può sudare secchi. Eseguendo lo yoga in queste condizioni, i muscoli e le articolazioni sono più flessibili e il tuo corpo disintossica attraverso il sudore. Rimozione delle tossine

    pelle è il sistema di rimozione dei rifiuti del vostro corpo. L'adulto medio trasporta circa 18 a 20 metri quadrati di pelle, secondo "Il Piano di purificazione" da Rodale Salute Libri. Quando si suda, il corpo affronta squilibri nel metabolismo ed espelle i metalli pesanti - mercurio e piombo - e di altre tossine - inquinanti e pesticidi. Segni nel saune incoraggiano frequente rimozione del sudore, perché la pelle può riassorbire quelle tossine. Radha Garcia, proprietario del Bikram Yoga College of India a Boulder, Colorado, paragona il corpo a una spugna che deve essere strizzato per consentire ossigeno fresco e sangue a circolare, secondo l'articolo di Jennifer Cook "Non tutti gli Yoga è creati uguali" in "Yoga Journal".
    Asciugandosi il sudore

    Secondo "Raw Food and Hot Yoga: da grave disabilità a Superiore di Sanità" da Tonya Zavasta, una classe di yoga Bikram è una meditazione, in modo asciugandosi il sudore con un asciugamano può ostacolare la vostra concentrazione. Si vuole evitare movimenti estranei. Sudore dovrebbe raffreddare fuori durante il processo di evaporazione sulla vostra pelle. A causa della elevata umidità in un studio di yoga Bikram, questo processo di evaporazione non è così efficace. Invece di essiccazione, il sudore si forma perle che scivolano dal tuo corpo. Ci sono due motivi per togliere il sudore durante una sessione di yoga caldo. Se il sudore entra negli occhi, può offuscare la tua idea e pungono. Inoltre, se si lascia il sudore sul tuo corpo, la tua pelle può riassorbire le tossine. | ​​Photos.com surriscaldamento e la disidratazione

    Poche persone sono abituati a lavorare in estrema calore e umidità. Quando si pratica lo yoga Bikram, attenzione per diminuzione della sudorazione. Se non stai sudando secchi, può essere un sintomo di un livello pericoloso di disidratazione. Altri sintomi includono nausea, disorientamento, vomito, crampi, debolezza, stanchezza e un aumento della vostra frequenza cardiaca. Se stai vedendo macchie marroni o sentire qualsiasi di questi sintomi, immediatamente uscire dalla stanza riscaldata. Sdraiati, mettere i piedi su un piano rialzato, mettere un panno bagnato sulla pelle e bere acqua. Se i sintomi di sicuro surriscaldamento a placarsi, contattare il medico.
    Trattamento per la malattia

    Secondo l'articolo di Sally Squires '"nuova speranza per l'epatite C" in "Yoga Journal ", il Centro per la Salute Naturale Bastyr a Seattle, Washington, consiglia Bikram yoga come trattamento complementare per l'epatite C. La malattia causa l'infiammazione del fegato. Con la pratica dello yoga a caldo, è possibile aumentare la circolazione del sangue e il sudore le tossine. In effetti, si svuota il fegato e alleviare gli effetti della infiammazione. Bikram yoga contrasta anche gli effetti collaterali del farmaco antivirale per l'epatite C, che possono includere anemia, depressione e stanchezza.