| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior Yoga per la L5 nella zona lombare

    L'ottanta per cento delle persone che soffrono di mal di schiena a un certo punto della loro vita. La colonna lombare o lombo-sacrale, permette per il movimento più corpo, rendendola sensibile sforzo e lesioni. Una delle cose migliori da fare per il mal di schiena è rafforzare i muscoli del core, tra cui lo stomaco e schiena. Lo yoga è un ottimo modo per rafforzare la schiena e aumentare la flessibilità della colonna vertebrale. Gatto e Mucca centinati

    Vieni a mani e ginocchia, con le mani sotto le spalle e le ginocchia sotto le anche. Come si prende un respiro profondo, cadere la pancia a terra, sollevare il mento e lo sguardo al soffitto. Questo è mucca posa. Mentre espirate, intorno alla colonna vertebrale e rimboccare il mento verso il petto. Questo è il gatto posa. Sulla prossima inspirazione, ripetere mucca posa. In espirazione successiva, ripetere gatto posa. Si alternano tra la mucca e il gatto pose, muovendosi secondo il vostro respiro tre a cinque volte.
    Downward Dog
    cane verso il basso è terapeutico per la sciatica.

    Rimanendo sulle mani e sulle ginocchia, premere con entrambe le mani e cominciare a sollevare i fianchi e raddrizzare le gambe dietro di voi, premendo con entrambi i talloni. Mantenere una leggera curva in ginocchio inizialmente e cominciò a pedalare i piedi, premere in primo luogo attraverso il tallone sinistro e poi il destro per allungare le gambe. Lasciate che i piedi si depositano nel silenzio direttamente in linea con le ossa iliache. Continuare a premere attraverso le palme e sentire le scapole si muovono lontano dalle orecchie e disegnare lungo la schiena. Soggiorno in cane verso il basso per cinque a 10 respiri.
    Cobra
    Cobra posa rafforza la colonna vertebrale.

    Più in basso alla vostra pancia con entrambe le gambe distese dietro di voi e le cime dei piedi piatti sul pavimento. Portare le mani sotto le spalle e lasciare che il resto fronte a terra. Svuotare tutta l'aria fuori dalla pancia e sul prossimo comunicato inalare attraverso le mani, gambe e piedi, e sollevare lentamente il busto da terra. Mantenere la posizione per 15 a 30 secondi, respirando facilmente. Su un espirare, rilasciare fino a terra.
    Supina addominale Twist
    colpi di scena supina rilasciare schiena e la tensione del collo.

    Lay sulla schiena con i piedi in piedi sotto le ginocchia e le braccia di lato a formare una "T" Fai un respiro profondo e il tuo prossimo goccia espirare entrambe le ginocchia verso il lato destro del corpo , torsione attraverso la parte bassa della schiena. Resta qui per cinque a 10 respiri. Su un respiro inspirazione, portare entrambe le ginocchia indietro al centro e sulla successiva espirazione, rilasciare entrambe le ginocchia verso il lato sinistro del corpo. Rimanere qui per cinque a 10 respiri.
    Gambe fino al muro
    gambe fino al muro fornire sollievo per il mal di schiena.

    sulla schiena, sollevare entrambe le gambe verso l'alto in aria in modo da formare un angolo di 90 gradi per il vostro corpo. Flettere i piedi e premere attraverso i talloni. Tenere la schiena piatta contro il pavimento con entrambe le braccia di lato o sotto la parte inferiore della schiena per un ulteriore sostegno. Concentrarsi su come mantenere premuto nel terreno la parte bassa della schiena. Resta qui per cinque a 10 respiri pieno.