| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip esercizi per aiutare con la Meditazione Zen

    una pratica essenziale della meditazione Zen è zazen: seduti in sessioni che possono durare per ore alla volta. Questo può essere a disagio - o addirittura impossibile per alcune persone che non hanno allungato e rafforzato i muscoli dell'anca. Un rilassato, seduta meditazione sicura richiede sforzo iniziale e costante attenzione. Forzare una Lotus pieno posa, o anche mezzo loto o semplice a gambe incrociate posa, può portare a ginocchia doloranti e la schiena a causa di una cattiva postura, muscoli posteriori della coscia inflessibili e flessori dell'anca stretti. Esercizi di Hip-apertura possono migliorare la vostra esperienza di zazen. Apertura di calore

    Prima di praticare tratti di aprire le anche per i più sicure, più comode sedute zazen, spendere qualche minuto in fase di riscaldamento. Inizia sulle mani e sulle ginocchia in posizione di tavolo con Cat /Mucca pone, il inarcando e idrovore della colonna vertebrale che scioglie la schiena e del bacino. Aggiungi Saluti Sun, concentrandosi sulle sensazioni di tratti d'anca in Backbend, In piedi in avanti Bend, Lunge e Cobra. Legamenti dell'anca sono molto forti, e il tipico stile di vita sedentario, trascorse seduti davanti allo schermo di un computer in un ufficio o in una classe, provoca muscoli flessori dell'anca per accorciare e stringere. La rigidità combinata aumenta i rischi di una distorsione o un ceppo. Riscaldando delicatamente i muscoli dell'anca consente di aumentare il raggio di movimento e andare più in profondità pose o esercita tale contatore tutto quel seduta e di creare una maggiore flessibilità dell'anca.
    Prendere posizione

    Bilancia e peso corporeo esercizi aiutano a rafforzare le anche. In piedi yoga si ricorderà di tenere il bacino allineato correttamente per sentire l'allungamento anca. Entra in un basso Lunge con gamba posteriore estesa, dita dei piedi e indicò ginocchio sul pavimento. Alza la testa le braccia come si allunga la parte anteriore del busto e respirare la posa. Mantenete la posizione per cinque respiri e lati interruttore. Avanti affrontare un alto Lunge con gamba posteriore esteso dal pavimento e le dita dei piedi arricciati sotto, raggiungendo da fianchi squadrati con le braccia alzate a sentire il tratto. Dopo un elevato Lunge su entrambi i lati, eseguire Warrior II, a piedi separatamente - una per la parte anteriore ed uno alla parte posteriore del tappeto. Piegare il ginocchio davanti a 90 gradi, piedi rivolti in avanti, ed estendere la gamba indietro, piede si è rivelato. Estendere le braccia, uno in avanti, uno indietro, orizzontale al pavimento. Coinvolgere il nucleo, mentre piegando il coccige sotto per posizionare correttamente le anche. Pratica Warrior II su entrambi i lati. Coinvolgere il core e tuck coccige sotto per posizionare correttamente le anche. . Pratica Warrior II su entrambi i lati
    ruotate le anche

    Detto Bodhidharma, il fondatore del Buddismo Zen: "Walking, seduti o sdraiati, tutto quello che fai è lo Zen "in modo da aggiungere un tocco -. oppure una coppia - per la vostra pratica Zen per raggiungere una maggiore calma quando si è seduti zazen. Colpi di scena Yoga come Staff pongono, di Bharadvaja Twist, Half-Signore degli Pesci Pose e mucca faccia pongono aiutano ad ammorbidire e rilasciare fianchi stretti, anche durante lo stretching ed energizzare la vostra spina dorsale. Come colonna vertebrale e dell'anca aumenta la flessibilità, è possibile approfondire colpi di scena seduti e costruire una solida base per la seduta Zen che prende lo sforzo fuori le ginocchia e le caviglie. Angolo Bound posa, posa Rana e Pigeon One-Legged pongono attenzione alla liberazione e apertura all'inguine e muscoli dell'anca. Principianti di yoga dovrebbero consultare un istruttore certificato prima di aggiungere colpi di scena più avanzate e si estende per una routine quotidiana. Ricordati di respirare in modo uniforme in tutta la pose per aumentare la gamma di movimento e evitare lesioni.
    Makko Ho Stretching

    Nella medicina orientale, lavorando con i meridiani energetici del corpo rilascia emotivo e blocchi fisici in cui lo stress si accumula, causando la tenuta. Un certo numero di tratti in un sistema chiamato Makko Ho indirizzare i fianchi per aprire loro per un posto a sedere meditazione forte. Ogni esercizio è un tratto statico che dovrebbe essere tenuto per tre o quattro respiri. Ci vuole tempo e pratica per sviluppare la flessibilità necessaria per eseguire ogni tratto completamente. Sedetevi con talloni che toccano, il più vicino al tronco il più possibile, con le ginocchia sul pavimento. Allungare la colonna vertebrale e la cerniera in avanti dai fianchi, portando il viso al pavimento con le palme sul pavimento sopra la testa. Sit alto con le gambe distese, piegare dai fianchi e raggiungere le mani a terra vicino ai piedi, faccia al ginocchio. Fate lo stesso tratto in avanti con le gambe spalancate ai lati, un grandangolo in avanti da seduti Bend nello yoga.