| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha Yoga Make Your vita più ampia?

    Uno dei molti vantaggi di praticare lo yoga sta sviluppando un nucleo forte, e se la vostra zona girovita non contiene un eccesso di grasso, lo yoga può aiutare a costruire un insieme visibile di abs. Pose che migliorano la forza dei vostri muscoli fondamentali includere tavole, gatto posa e Dolphin posa. Nel corso del tempo, come pose può contribuire a una pronunciata, tronco muscoloso ma è improbabile che allargare effettivamente la tua vita oltre la creazione di un insieme più forte di abs. Lo yoga e la vostra vita

    Anche se non puoi bersagliare solo il grasso intorno alla vita per mezzo di qualsiasi esercizio, tra cui yoga, praticare lo yoga in modo coerente può aiutare a creare il deficit calorico necessario per sperimentare la perdita di grasso in tutto il corpo , di cui circa la vostra vita. HealthStatus osserva una persona 155-pound si bruciano 493 calorie in 60 minuti di lezione di yoga Bikram e 614 calorie in 60 minuti di lezione di yoga Vinyasa.
    Vantaggi Yoga

    Se si sceglie di praticare lo yoga per ridurre il vostro giro vita o aumentare la massa muscolare, questo allenamento ha numerosi vantaggi. Uno dei vantaggi di praticare lo yoga è la sua capacità di lavorare ogni gruppo muscolare. Altri vantaggi sono la sua capacità di aiutare le persone di tutte le dimensioni e livelli di fitness, aiutando si suda per eliminare le tossine, svuotare la mente, diminuire lo stress e aumentare la vostra energia.
    Prima della prima classe

    Anche se siete ansiosi di iniziare a praticare lo yoga a ricevere i suoi benefici per la salute, consultare un medico per garantire questo tipo di esercizio è appropriato per la vostra salute. MayoClinic.com avverte lo yoga non è per tutti, e se hai a che fare con problemi medici, come un ernia del disco, osteoporosi, ipertensione, ipertiroidismo o difficoltà che soggiornano equilibrata, parlare con il vostro medico prima di provare lo yoga. Allo stesso modo, parlare con un medico se sei incinta.
    Nucleo rafforzamento muscolare

    Se continui dedicato a lavorare i muscoli del core attraverso lo yoga, il vostro corpo riceverà più benefici che i muscoli appena visibilmente forti. Harvard Medical School osserva un nucleo forte può contribuire in modo significativo ad aiutare a realizzare i compiti quotidiani, quali tornitura, piegatura, seduti e in piedi. Muscoli nucleo forte in grado di migliorare la postura e anche diminuire il dolore alla schiena. Se si esegue lo yoga per migliorare il vostro corpo per lo sport, il tuo nucleo più forte può aiutare a svolgere una lunga lista di sport.