| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Dumbbell Curls bicipiti con cinque varianti

    manubri bicipite riccioli sono una graffetta della maggior parte delle routine di sollevamento pesi, e siamo onesti - la maggior parte di noi eseguire riccioli bicipite per i risultati estetici piuttosto che ad uno scopo funzionale. Allora perché non creare una routine dettagliato che garantisca favolosi bicipiti cercando? Seguire questi cinque esercizi per ottenere l'arricciatura di base insieme ad alcune variazioni che saranno sicuri di aggiungere che la definizione extra che stai cercando. Istruzioni
    1

    manubri predicatore curl. Ci sono diversi modi che è possibile eseguire un preacher curl con manubri, ma il metodo più ampiamente riconosciuto è quello di stare dietro una panca inclinata e drappo un braccio sopra la parte superiore (l'ascella verrà appoggiata sulla parte superiore del banco). Tenete un manubrio in mano e iniziare in una posizione rannicchiata. Abbassare lentamente il braccio verso il basso fino a quando è dritto e riposo per tutta la lunghezza della panca inclinata. Curl eseguire il backup e ripetere. Completa il set sul braccio destro e poi passare.
    2

    Standing manubri hammer curl. Un martello curl è essenzialmente un ricciolo bicipiti con i pollici ruotato verso il soffitto e il dito di entrambe le mani di fronte a una verso l'altra. Questo funziona davvero la parte inferiore del bicipite che avvolge verso il gomito.
    3

    panca inclinata curl bicipite. Impostare una panca inclinata di circa 45 gradi, quindi avere un sedile e sdraiarsi. Tenendo i manubri in mano sia, lasciate che le vostre braccia cadono naturalmente lungo i fianchi, braccia tese del tutto dritto verso il suolo. Ruotare leggermente il pollice verso l'esterno e quindi eseguire un curl bicipite da questa posizione.
    4

    Physioball curl bicipite con rotazione esterna. Questo esercizio viene eseguito esattamente come # 3, tranne che si è seduto in posizione verticale su una physioball invece di reclinata su una panchina. Essere sicuri di mantenere le scapole retratte e il petto largo come si esegue il curl bicipite. Per una sfida in più, provare a sollevare un piede da terra e tenendolo fino mentre si arricciare. Fare la metà di un set e poi sollevare l'altro piede.
    5

    Squat con curl bicipite su dischi equilibrio. Questo è un ottimo modo per ottenere la frequenza cardiaca e di integrare la parte inferiore del corpo in un ricciolo bicipite. In piedi su due dischi di equilibrio, tenere due manubri lungo i fianchi e più in basso in uno squat. Come ci si alza portare le braccia in su in un ricciolo bicipite. Braccia più in basso dritto, come si va di nuovo in uno squat, in modo che l'esercizio diventa un movimento molto fluido tra accovacciata e in piedi.