| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere il peso supplementi di addestramento

    Il campo di integratori allenamento con i pesi è fonte di confusione e di scegliere in modo errato può causare gravi problemi di salute. Il termine "supplemento allenamento con i pesi" copre tutto, dalle proteine ​​in polvere agli steroidi anabolizzanti. Per motivi di salute, l'uso di steroidi per treno di peso è una cattiva idea. Tuttavia, armato di un po 'di conoscenza, è possibile scegliere gli integratori di formazione di peso che miglioreranno in modo sicuro i vostri risultati. Istruzioni online Scegli Proteine ​​peso supplementi di addestramento
    1

    Prendere proteine ​​in polvere per aiutare a costruire massa muscolare. Muscolo è composto principalmente da proteine. Mantenere un rifornimento costante nel sangue permette ai muscoli di ottenere il nutrimento di cui hanno bisogno
    2

    siero di latte in polvere di proteine ​​Select. Ottenere gli aminoacidi il corpo si scompone in nutrizione muscolare troppo. Proteine ​​del siero di latte è una scelta popolare tra i costruttori del corpo in quanto è rapidamente assorbita dal corpo.
    3

    Prova proteine ​​in polvere della soia per aumentare di una dieta vegetariana. Polveri di soia contengono tutti gli stessi aminoacidi che siero di latte in polvere fanno, e la soia ha dimostrato di abbassare il colesterolo.
    4

    Preferisco un caseina (derivato formaggio) proteine ​​in polvere. Proteina caseina viene rilasciato più lentamente nel corpo, in modo che sia disponibile per la riparazione del muscolo più a lungo. Caseina non può essere facile da miscelare o sapore buono come altre polveri però.
    5

    Mix di proteine ​​in polvere con acqua o una bevanda per sportivi e consumare subito dopo l'allenamento con i pesi. In questo modo i muscoli doloranti può facilmente consumare le proteine.
    6

    Mangia alcune uova. Le uova sono pieno zeppo di proteine, ma possono anche causare gas indesiderati e gonfiore.
    Partenza glutammina
    7

    consideri un integratore di glutammina. La glutammina è un aminoacido che il corpo usa per riparare il danno muscolare a causa di allenamento con i pesi.
    8

    Mix glutammina in polvere nella post-peso routine di bere. La glutammina mescola pulito in alcun liquido.
    Scegli integratori di creatina
    9

    Prova creatina per aumentare la vostra energia durante l'allenamento di peso. La creatina è un acido organico che il corpo produce. Gli esperti suggeriscono che si aumenta l'assunzione di liquidi durante l'assunzione di creatina.
    10

    Passare al siero di creatina (liquido) quando in polvere integratori causare indigestione.
    11

    Consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di creatina. La creatina può essere dannoso per le persone con problemi renali.