| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere Peso Attrezzi

    Allenamento con i pesi costruisce muscolare e aggiunge il tono per il vostro corpo. Utilizzando l'attrezzatura sbagliata, tuttavia, può causare lesioni gravi. Istruzioni
    Partita pesi attrezzature per i vostri obiettivi
    1

    scegliere le attrezzature da palestra a casa per il bodybuilding in modo da poter allenare in qualsiasi momento. Esperti di bodybuilding consigliano manubri regolabili, un set bilanciere, un Leg Curl panca e un mento-up bar per i migliori risultati.
    2

    eliminare pericoloso attrezzature allenamento con i pesi quando si è incinta. Attività che mettono pressione sulla schiena, come l'utilizzo di un banco di stampa dovrebbero essere evitati. Apparecchiatura che funziona i muscoli addominali non deve essere usato affatto.
    3

    Scegli pesi leggeri liberi (manubri e bilancieri) per scolpire il corpo. Modellamento del corpo, si concentra sulla tonificazione dei muscoli piuttosto che allargando. Distensioni su panca, chin-up bar e sfere di esercitazione sono apparecchiature preferito.
    Cercare di qualità macchine
    4

    spendere più soldi per le attrezzature peso di formazione di qualità. Soprattutto quando pesi o forze forti sono coinvolti, attrezzatura difettosa può causare lesioni gravi.
    5

    Selezionare manubri con rivestimento in neoprene. Il neoprene è un materiale spugnoso che permette di mantenere la presa anche con le mani sudate.
    6

    Selezionare un banco di sollevamento pesi con una elevata capacità massima. Alcune panchine intelaiatura d'acciaio in grado di ospitare fino a 600 libbre.
    7

    Confronta i vari marchi dell'attrezzo online. I siti web come The Weight Sollevamento Superstore portano una serie di attrezzature da parte di produttori top (vedi Risorse).
    Read Attrezzatura Recensioni
    8

    Visita il Consumer Reports Web sito per leggere recensioni imparziali di apparecchiature di peso (vedi Risorse). Consumer Reports tassi di attrezzature sportive di qualità, sicurezza e valore. Vi sarà addebitata una tariffa per visualizzare le informazioni.
    9

    Confronta attrezzature peso commenti a Epinions (vedi Risorse). È sufficiente digitare il nome di attrezzature ti interessa e leggi le recensioni lasciate da altri che hanno acquistato ciascuna marca. Valutazioni sono basate su comfort, qualità e durata nel tempo.