| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare una routine di allenamento di peso

    Il modo migliore per creare una routine di allenamento di peso è quello di seguire consigli da professionisti. Una volta che si hanno le basi verso il basso, si può facilmente personalizzare il tuo peso di routine per soddisfare le vostre esigenze e obiettivi specifici. Cose che ti serviranno
    Peso di formazione attrezzature
    Mostra più istruzioni
    Tailor vostra routine per Body Building
    1

    costruire i muscoli, mantenendo la vostra routine in 70 minuti . Dopo circa 70 minuti, il tuo corpo non sarà più costruire il muscolo in modo efficace. Nel corso di formazione può effettivamente rallentare il progresso.
    2

    Schedule ogni set (round di sollevamento continuo) per contenere da 6 a 15 ripetizioni (ripetizioni). Alto numero di ripetizioni aiutano ad aumentare il flusso di sangue al muscolo per la massima dell'edificio.
    3

    minimizzare il tempo di riposo tra le serie. Gli esperti raccomandano di non più di 90 secondi di riposo prima di passare a un altro set. Brevi periodi di riposo stimolare il rilascio dell'ormone della crescita.
    Tailor vostro peso di formazione per Scolpire il corpo
    4

    tono e modellare i muscoli alternando allenamento con i pesi con l'allenamento cardiovascolare. Trading off impedisce di guadagnare massa corporea troppo.
    5

    Tenere sessioni di allenamento con i pesi a tra 30 e 60 minuti.
    6

    Piano per eseguire la formazione di più di base peso resistenza . Esercizi come squat e up mento modellare efficacemente i muscoli.
    Creare un corpo di costruzione Peso Routine
    7

    Stabilire di routine per principianti ed eseguirla in tre giorni non consecutivi ogni settimana.
    8

    vostro banco di peso ad un angolo di 75 gradi. Stabilire ed eseguire dieci ripetizioni di panca con manubri presse. Riposare meno di un minuto. Completa un altro set completo di 10 ripetizioni.
    9

    Ripristina la panca pesi in una posizione piana. Eseguire gli stessi due gruppi di presse manubri come nel passaggio precedente. Riposo per meno di 60 secondi tra le serie.
    10

    stand accanto al banco di peso ed eseguire due serie di ascensori manubri laterali. Mantenere il gomito leggermente piegato, e sollevare i manubri a circa all'altezza delle spalle.
    11

    Esegui due serie di riccioli manubri. Mantenete il vostro periodo di riposo breve come prima.
    12

    sedere sulla panchina di peso e posizionare le caviglie sotto la Leg Curl attaccamento. Eseguire 2 serie da 10 ripetizioni.
    13

    Stand con i piedi uniti e manubri presso i fianchi. Stride avanti con un piede. Portare il piede indietro e ripetere con l'altro piede. Fare due serie complete di 10 di questi affondi.
    14

    giaceva a faccia in giù sul banco di peso. Posizionare le caviglie sotto la barra di leg curl. Sollevare le gambe per eseguire due serie di dieci riccioli polpaccio rep.