| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare i pesi per perdere peso

    La maggior parte delle persone (soprattutto donne) rinunciano allenamento con i pesi quando cercano di perdere peso. Tuttavia, pensando che la formazione di peso sarà solo massa in su è un mito. Allenamento con i pesi in realtà tonifica i muscoli, in modo che si bruciano più grassi per tutto il tempo. Aumentare il metabolismo con allenamento con i pesi può aiutare a vedere un corpo più sottile più rapidamente rispetto facendo esercizio cardiovascolare da solo. Istruzioni
    controllare con il vostro medico di pesi
    1

    fissare un appuntamento con il vostro medico di base. Allenamento con i pesi mette distendere i muscoli, articolazioni, cuore e respiratorio. Ti consigliamo di fare in modo di non avere problemi di fondo in queste aree prima di iniziare.
    2

    il medico che si sta considerando di iniziare un regime di perdita di peso tra cui la formazione di peso. Dopo il check up, si rivolga al medico se ha qualche consiglio circa il vostro programma di esercizio e limiti di corrente.
    3

    Chiedi al tuo medico per calcolare il metabolismo basale. Questa è una misura di quante calorie il tuo corpo utilizza in attività quotidiane come muoversi, respirare e seduta.
    Calcolare quante calorie si bruciano ogni giorno
    4

    Utilizzare un calcolatore di calorie per scoprire quante calorie il tuo corpo brucia attualmente. Potete trovare calcolatrici calorico e utilizzare le istruzioni in luoghi come il sito Web di Stevens Creek (vedi Risorse).
    5

    Scrivete il vostro apporto calorico quotidiano. Accanto a questo scrivere quante calorie hai bruciato in esercizio, tenendo conto tuo metabolismo basale. Se le calorie utilizzate supera calorie consumate, si sta perdendo peso.
    Usa pesi per aumentare il metabolismo
    6

    alternativo allenamenti aerobici come camminare, andare in bicicletta o nuotare con i pesi . Tenere routine di allenamento peso separati da almeno un giorno per permettere ai muscoli di recuperare.
    7

    Scegli medio-leggeri manubri o bilancieri. Si dovrebbe solo essere in grado di eseguire circa 12 ripetizioni (12 impianti di risalita su e giù) prima del tuo non può più fare. Per perdere grasso, è necessario esaurire i muscoli dopo ogni serie (il massimo 12 ripetizioni).
    8

    Aumentare la quantità di peso si utilizza ogni volta che è possibile completare il vostro set senza stanchezza muscolare. Colpire altipiani significa che il muscolo viene usato per quel livello di formazione. Perché il muscolo aumenta il metabolismo basale, il vostro allenamento con i pesi si tradurrà in voi bruciare più calorie ogni giorno, anche quando si dorme.