| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Treno peso a casa

    Una delle cose migliori di allenamento con i pesi è che davvero non hanno bisogno di un abbonamento a una palestra costoso o una tonnellata di materiale di fantasia per ottenere risultati. È peso può allenare a casa con attrezzature poco costoso. È possibile anche ottenere vantaggi di addestramento di peso senza alcuna attrezzatura a tutti. È possibile utilizzare il proprio corpo come peso resistenza per aiutare a tonificare, perdere peso o la forza di guadagno. Istruzioni
    Peso del treno a casa senza pesi
    1

    cancellare uno spazio di allenamento in casa. Prestare particolare attenzione alla delocalizzazione cose che si potrebbe inciampare.
    2

    riscaldarsi con stretching e un breve allenamento cardiovascolare di circa 5 minuti.
    3

    Lay su il vostro stomaco sul pavimento. Mettete le mani a pochi centimetri più larga delle spalle. Eseguire un push up con un solo braccio, anche se si deve inginocchiare per farlo. Sollevare il corpo con un solo braccio concentra l'allenamento con i pesi su un gruppo muscolare.
    4

    passare all'altro braccio e ripetere il processo. Aggiungere più ripetizioni (numero di push up in una sola seduta) quando si raggiunge non più di esaurimento muscolare.
    5

    Continua con quel braccio fino a quando non si può spingere te stesso più.
    6

    Passare a affondi. Stand con una mano leggermente appoggiata su una sedia per l'equilibrio. Passo in avanti con un piede, mentre abbassando leggermente il busto. Il ginocchio in avanti dovrebbe essere sopra il piede. Il vostro altro ginocchio dovrebbe essere in un angolo di 90 gradi, quando eseguita correttamente.
    7

    Continua tuoi affondi facendo un passo in avanti con l'altro piede. Continuate, alternando i lati, finché non si è preformato circa quindici ripetizioni. Si può anche camminare affondo in avanti, piuttosto che rimanere in un posto.
    8

    Work in qualche vitello solleva. Stare in piedi sul pavimento e tenere una sedia per l'equilibrio, se necessario. Lentamente sollevare fino sulla punta dei piedi. Poi abbassare i talloni indietro quasi al pavimento. Ricordarsi di mantenere il vostro polpaccio teso sia attraverso il movimento verso l'alto e verso il basso. Ripetere per 15 a 20 ripetizioni.
    9

    Train cosce e rassodare il sedere con squat. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle. Mantenere i muscoli addominali (stomaco) teso in tutto. Abbassare lentamente il busto, come se si fosse seduti in basso, tenendo la testa alta. Lentamente ritornare alla quasi in piedi e ripetere.