| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come monitorare la frequenza cardiaca durante l'allenamento di peso

    Mantenere la frequenza cardiaca corretta quando si effettua qualsiasi tipo di esercizio può essere uno strumento prezioso per raggiungere i vostri obiettivi di salute. È possibile controllare manualmente la frequenza cardiaca durante l'allenamento peso prendendo il polso. Per ottenere una misurazione più accurata della frequenza cardiaca, si può fare uso di un cardiofrequenzimetro. Cardiofrequenzimetri tenere traccia costante della frequenza cardiaca e la mostra per voi. Cose che ti serviranno
    Calcolatrice (opzionale) per Orologio
    monitor della frequenza cardiaca (opzionale) per Paper
    Pencil
    Mostra più istruzioni
    monitorare la vostra frequenza cardiaca manualmente Durante l'allenamento di peso
    1

    Controllare la frequenza cardiaca durante i periodi di riposo tra le serie di sollevamento pesi. Cercando di prendere una lettura mentre ancora in movimento può distrarre e causare lesioni.
    2

    Posizionare due dita sul lato del collo appena sotto la mascella. Non usare il pollice, come il polso nel vostro pollice può confondere la vostra misura.
    3

    Dosare 15 secondi sul vostro orologio o un orologio come si contano le battute si sente sotto le dita .
    4

    moltiplicare il numero di battiti che misurato da 4. Questo vi darà il numero di volte che il cuore sta battendo ogni minuto.
    Stabilire il tuo pesi Gamma di frequenza cardiaca
    5

    Prendete la vostra frequenza cardiaca a riposo con il metodo manuale discusso nella sezione 1. Scrivere questo numero.
    6

    Calcolare la frequenza cardiaca massima. Questa è la più alta la frequenza cardiaca dovrebbe mai andare. La frequenza cardiaca massima è di 220 meno l'età. Annotare il numero.
    7

    Sottrarre la frequenza cardiaca a riposo dal passo 1 dalla tua frequenza cardiaca massima stabilita nella Fase 2.
    8

    Moltiplicate questo numero per 0,70.
    Pagina 9

    Aggiungi questo numero per la frequenza cardiaca a riposo per ottenere il vostro obiettivo di peso allenamento della frequenza cardiaca. Questo è il numero che si desidera la vostra frequenza cardiaca a oscillare intorno come si lavora attraverso il vostro allenamento di routine peso.
    Utilizzare un cardiofrequenzimetro
    10

    Scegli un cardiofrequenzimetro con una fascia toracica. La cinghia è una cinghia elastica che un trasmettitore che si adatta intorno al vostro torso al di sotto del petto. A causa della stretta contratto per la pelle, questi trasmettitori sono più accurate.
    11

    leggermente bagnato il trasmettitore sulla fascia toracica prima di metterlo su. Questo aiuterà la connessione rimangono forti.
    12

    Fissare la cinghia fino a quando non è aderente, ma non a disagio. L'idea di una fascia toracica può sembrare scomodo, ma la maggior parte sono abbastanza comodo.
    13

    Posizionare il ricevitore al polso come un orologio. Mentre acceso, il volto del ricevitore visualizzerà la frequenza cardiaca costante.