| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire un programma di formazione di peso per Softball

    oscillare una mazza e gettando una palla da softball può sembrare tutto sulla forza nelle braccia, ma molto di più è coinvolto. Sia colpire e pitching in realtà iniziano alle gambe e viaggiare su tutto il corpo. Quindi, a seguire un efficace programma di allenamento con i pesi per il softball, il programma dovrebbe includere tutti i principali gruppi muscolari. Cose che ti serviranno
    Esercizio palla
    manubri
    panchina Peso con estensione leg curl (opzionale) per l'appartenenza benessere (opzionale) economici Show More Istruzioni
    Seguire un peso Routine di addestramento per Softball
    1

    iniziare con un allenamento gamba. Siediti sulla panca peso e far scivolare le gambe sotto la barra di leg curl. Lentamente sollevare e abbassare le gambe inferiori. La forza delle gambe è importante soprattutto per i lanciatori softball.
    2

    Roll over sul tuo ventre e far scorrere le caviglie sotto la leg curl bar in panchina. Alzare e abbassare le gambe attraverso una gamma completa di movimento.
    3

    fare qualche squat. In piedi con le gambe a pezzi appena oltre le spalle, abbassare il sedere, come se si stesse andando a sedersi. Alzati lentamente e ripetere.
    4

    Rafforzare le braccia con manubri riccioli. Mentre seduto sulla panca con un manubrio in ogni mano, sollevare lentamente le braccia inferiori. I gomiti devono rimanere al vostro fianco per tutto.
    5

    piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e di un manubrio in ogni mano. Tenere la schiena dritta alzare le braccia di lato fino all'altezza della spalla. I gomiti devono rimanere leggermente piegate.
    6

    Prova manubri affondi a lavorare entrambe le braccia e le gambe in una volta. Tenendo i tuoi manubri lungo i fianchi, posizionare i piedi uniti. Fate un passo in avanti con un piede, poi riposare e ripetere con il piede opposto.
    7

    Prova modificati piegamenti per migliorare il vostro swing di softball con l'esercizio del torace. Stare in piedi a pochi metri da un muro e mettere le mani su di esso. Con la schiena dritta, piegatevi in ​​avanti contro il muro e poi lentamente indietro.
    8

    Inserite il vostro stomaco sul tuo esercizio palla. Mantenere le dita dei piedi sul pavimento dietro di voi, alzate la vostra auto con le braccia lungo i fianchi. Questo sarà tonificare il tuo bassa della schiena per gestire le sollecitazioni di softball.