| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un allenamento completo del corpo con manubri e una palla svizzera

    Quindi vuoi sapere come avere allenamento dal corpo con solo manubri e una palla svizzera thats GRANDE! Prima ho avuto il mio lavoro in palestra è quello che ho usato per usare! Cose che ti serviranno
    Dumbells
    svizzero palla
    Duh!
    Show More Istruzioni
    1

    Prima di tutto youve avuto modo di fare un piano! guardare i vostri programmi e trovare giorni in cui si ha il tempo di allenamento. Non importa se il vostro allenamento al mattino o alla sera;! Basta farlo la tua gonna vuole cercare di allenamento tre giorni a settimana, e anche la tua gonna vogliono avere un giorno di riposo tra ogni allenamento
    <. br> 2

    Il petto presslooking la foto dovrebbe darvi un'idea di base su come eseguire il form exercise.Ok saggio NON raddrizzare completamente le braccia come questo li potrebbe ferire!
    3

    ok siamo tutti ora come fare push up ma per presse spalla del suo meglio per sedersi, altrimenti il ​​resto del vostro corpo sarà coinvolto nell'azione, quando si sta cercando di isolare l'azione per il shoulders.again qui NON estendere completamente le braccia.
    4

    bicipiti riccioli sono il clasico peso di sollevamento exercise.ok loro sono 2 varianti a questo ci sono martello riccioli e riccioli standard, che sono gli stessi, tranne nel martello riccioli che si accende i pesi piace il tuo possesso di un martello. Un'altra cosa, se si rallenta l'azione verso il basso è molto più efficace!
    5

    tangenti tricipiti sono difficili in modo da iniziare state andando desiderare di andare con pesi molto più basso di altri esercizi. Tangenti sono grandi quando fatto correttamente non usano i pesi che sono troppo pesanti!
    6

    Squat Ok sono l'esercizio che trovo più la gente odia. Quindi questo è un elemento essenziale. Anche quando facendo squat vostro corpo in grado di gestire un sacco di peso
    7

    Forza di formazione in più trainingStrength è veramente importante se il vostro cercando di perdere peso o aumentare la massa muscolare la sua ancora veramente importante! Per ogni esercizio Fare 3 serie con 15 repsOk per iniziare l'allenamento la vostra intenzione di fare chest press in movimento ground.Then sulla stampa ups poi presse spalla, bicipite riccioli tangenti tricipiti, e squat allora si dovrebbe fare sit up sulla vostra palla svizzera .
    8

    squat CardioJump sono grandi per un buon mix di cardio e forza delle gambe Consiglio anche il tentativo di eseguire il più spesso possibile.