| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rippare una Rubrica in Mezza

    Ripping una rubrica a metà è un impressionante prova di forza e di potenza pura. Potreste aver visto Arnold Shwarzenegger strappare un elenco telefonico a brandelli. La buona notizia è che non c'è bisogno di essere un uomo muscolo per farlo. Basta praticare questi per strappare un elenco telefonico a metà. Cose che ti serviranno
    Rubrica
    Mostra più istruzioni
    1

    tenere una rubrica telefonica dagli angoli superiori in modo che il coperchio si trova ad affrontare. Avere una presa salda su ogni angolo con ciascuna delle vostre mani mentre si tiene le braccia di fronte a voi.
    2

    Luogo fondo al libro contro l'anca. I pollici devono essere premendo il centro della rubrica; tuoi indici devono essere rivolti dal libro. Pensateci, come se le mani stavano facendo una "W" come tengono il libro.
    3

    Applicare pressione al centro del libro con i pollici. Questo dovrebbe creare una valle nella rubrica, a metà strada tra l'associazione e il bordo aperto del libro.
    4

    Stringere la rubrica telefonica insieme come se si sta cercando di spingere l'associazione contro il bordo della il libro. Si consiglia di mantenere uno stretto controllo su entrambi i lati in modo che il libro forma una piega che scende al centro.
    5

    Grip libro come strettamente possibile, e ruotare le mani in modo da andare da un palmo verso il basso in posizione di palmi-up. Idealmente, sarete strappando il libro a metà, con lo stesso movimento che si utilizza per rompere un bastone. Se si è molto forte, il libro sarà strappare a metà con un solo movimento. Se siete meno forte che si strappa, e si dovrà per finirlo con un passo in più.
    6

    Fine strappo da appuntare una metà del libro per l'anca e la parte superiore della coscia, e poi sollevando l'altra metà verso il petto. Mantenere la tensione più sulla rubrica possibile in modo che il rip è un unico movimento fluido.