| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mangiare prima di una gara di bodybuilding

    Bodybuilding richiede disciplina e costante adattamento della dieta e programmi di esercizio. Per fare bene nelle competizioni di bodybuilding, è necessario il fisico e la determinazione di essere sano e atletico. Mentre è necessario un alto contenuto calorico e dieta ricca di carboidrati durante l'allenamento, si dovrebbe anche imparare a mangiare prima di una gara per guadagnare il vantaggio necessario per vincere.
    Istruzioni Mangia mentre la formazione per un Bodybuilding Competition
    1

    mangiare proteine ​​ad ogni pasto, sia nella vostra dieta regolare e la dieta concorrenza. Le proteine ​​sono importanti per la costruzione di muscoli e perdere grasso. È possibile ottenere proteine ​​da alimenti come carne magra di manzo, pollo, pesce, albume d'uovo, frutta, verdura e proteine ​​scuote.
    2

    Scegli carboidrati complessi che funzionano bene con le proteine ​​per mantenere ti senti pieno più a lungo, mentre dandovi la quantità di energia necessaria per sollevare pesi e formare aerobico. Carboidrati complessi si trovano nei cereali integrali e avena.
    3

    rimanere idratati. Acqua e bevande sportive aiutano il corpo tremendamente durante l'allenamento.
    4

    Mangia piccoli pasti ogni poche ore per mantenere costante il livello di energia del vostro corpo. Anche gli spuntini dovrebbero includere proteine ​​e grassi, senza un sacco di zucchero raffinato, per mantenere il vostro stabile livello di glucosio nel sangue e la mente lucida.
    Mangiare una settimana prima della gara
    5

    Aumenta la tua acqua e assunzione di sodio, e diminuire le calorie e carboidrati la settimana prima della gara fitness.
    6

    Ridurre l'apporto di sodio di mezzo due giorni prima, e tagliare fuori completamente il giorno prima la concorrenza.
    7

    rimuovere l'acqua dalla vostra dieta il giorno prima si compete.
    8

    carico di carboidrati il ​​giorno prima della gara per espandere i muscoli, rendendoli più prominente.
    9

    Regalatevi un paio di piccole chicche nei giorni successivi alla gara. Il tuo corpo sarà allungato per i suoi limiti, e un lento aumento del glucosio e del senso di normali abitudini alimentari vi farà sentire grande sia fisicamente che mentalmente.