| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vestirsi per una competizione di bodybuilding

    Dopo la preparazione per una competizione di bodybuilding con l'esercizio, riducendo le calorie e mangiare più proteine, sollevamento pesi e praticare una routine, hai ancora bisogno di pensare a cosa indossare. Se avete bisogno di bikini, abiti da sera, abiti a doppio petto o attrezzi esercizio, scegliendo l'abbigliamento giusto concorrenza mostra il corpo che hai lavorato così duramente nel modo più lusinghiero. Istruzioni
    1

    consideri il colore migliore per il vostro tono della pelle. Piuttosto che scegliere il vostro colore preferito, scegliere un vestito competizione che vede meglio con il tono della pelle abbronzata. Confrontare campioni di tessuto, tenendoli contro la pelle a scegliere quello più lusinghiero, prima di ordinare un vestito.
    2

    Scegli un taglio appropriato per il vostro tipo di corpo. Indossare un abito più spessa o più ampio che copre il vostro corpo più se avete bisogno di nascondere alcune aree non sta mostrando comodo, o se siete di grande petto. Se non si è ben dotato, lasciare spazio nel vostro vestito per inserimenti per darvi una spinta. Tenere la parte posteriore di un vestito di un pezzo aperto e basso per mostrare la schiena e deltoidi. Cinghie devono attraversare nella parte superiore o inferiore della schiena.
    3

    indossare un costume da bagno che è tagliato in alto sui fianchi per mostrare appieno le gambe, soprattutto se le gambe sono più corte. La band dovrebbe essere leggermente più spesso e più alto di un vestito che avrebbe indossato in spiaggia o in piscina. Bottoms devono coprire i glutei. Perizoma e brasiliana taglio fondi non consentiti o non raccomandati a maggior parte dei concorsi.
    4

    spendere quello che il vostro budget lo consente. Molti abiti sono impreziositi da gioielli o paillettes. Assicurarsi che le regole consentono questi vestiti prima di acquistarli, dato che costano più di abiti semplici.
    5

    camminata con i tacchi alti, se sei una donna. Quando si indossa un costume da bagno, i tacchi alti sono un must per mostrare la definizione nei polpacci e darvi un po 'di altezza in più.
    6

    Seguire le norme indicate dal concorso. Se non si è dato un requisito codice di abbigliamento, chiedere uno o presumono si applicano le normali regole. Abiti in posa La maggior parte degli uomini deve essere un colore solido, senza disegni. Tute posa della maggior parte delle donne devono essere solidi in due pezzi bikini senza degna o ritagli. Lo scopo del l'abbigliamento fitness è di esporre i vostri addominali, schiena, gambe e braccia.