| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere sollevamento pesi per esercizio di routine di una donna

    Sollevamento pesi non è più quello di essere-non fare più solo le grandi, uomini sudati sollevare pesi liberi di aggiungere grandi quantità di massa per la loro struttura. Sollevamento pesi è una grande aggiunta a qualsiasi routine cardio e può contribuire a jump-start perdita di peso. E 'una grande parte del regime di esercizio fisico di una donna, perché può rendere più facile la vita quotidiana con i muscoli in via di sviluppo. Istruzioni
    1

    Eseguire una bassa quantità di ripetizioni con un peso che permette comodo completamento degli esercizi in forma corretta. Molte donne temono che il sollevamento pesi aggiungerà massa indesiderati, ma questo metodo non aggiungerà molto alla rinfusa. Alcune persone pensano che fare più ripetizioni con pesi inferiori è meglio, ma il sollevamento pesi che sono troppo leggero non sarà tonificare i muscoli, e non sono meno probabilità di aggiungere alla rinfusa.
    2

    non lo fanno aspettare di perdere peso da sollevare. Uno dei miti associati con le donne e il sollevamento pesi è che il peso deve essere perso prima. Sollevamento pesi può aiutare a perdere il peso, mentre la costruzione muscolare.
    3

    Richiesta Assistenza. Se si utilizza una nuova macchina, o solo agli inizi, chiedere l'aiuto di un dipendente o di formatore. Forma corretta previene lesioni e assicura che i muscoli corretti vengono utilizzati.
    4

    Ascensore, poi fare cardio. Questo ordine fa sì che l'energia necessaria per fare il sollevamento con la forma corretta è disponibile. Sollevamento pesi senza forma corretta non produrrà risultati, e potrebbe provocare lesioni.
    5

    giorni alterni per i gruppi muscolari. Per esempio, fare le braccia e addominali in un giorno, quindi effettuare le gambe e muscoli della schiena il giorno successivo. Questo dà i muscoli una pausa adeguata tra le sessioni di sollevamento, e assicura tutti i gruppi muscolari sono lavorate.