| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere un Bodybuilder femminile

    Decidere di essere un bodybuilder femminile prende coraggio e dedizione in questa epoca di modelli trovatello-sottili. Ma sviluppare i muscoli e la forza può essere più gratificante che sforzandosi di essere ultraskinny. Seguire questi passi per diventare un bodybuilder femminile, perché ci sono persone là fuori che apprezzano il look muscoloso, anche. Istruzioni
    1

    sbarazzarsi di stereotipi culturali della bellezza femminile. Se vuoi essere un bodybuilder femminile, si sta andando ad essere muscoloso, non sottile. Anche se non sarà possibile abbinare la visione predominante della bellezza, sapere che sei bella.
    2

    Definisci i tuoi obiettivi. Alcuni bodybuilder femminile mirano a sviluppare muscoli strappati e creare massa, mentre altri vogliono più piccoli, muscoli ben sviluppati. Decidere che cosa guardare si sta andando e se siete solo interessati nel bodybuilding personali o si vuole competere.
    3

    Get in forma relativamente buona, perché devi essere in forma per iniziare bodybuilder formazione. Partecipare ad un programma di base cardio e allenamento della forza in palestra.
    4

    assumere un personal trainer per aiutare con la formazione culturista. Se si appartiene a una palestra, chiedere se ci sono dei formatori che si specializzano nella formazione bodybuilder femminile. In caso contrario, chiamare diverse palestre nella tua zona per individuare un allenatore che può costruire un programma per soddisfare le vostre esigenze.
    5

    Mangia sei a otto piccoli pasti al giorno, concentrandosi su buoni carboidrati, proteine ​​magre e frutta e verdura per rendere la maggior parte del vostro allenamento bodybuilder. Gli integratori possono aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di cibo, ma non sono un sostituto di una dieta sana.
    6

    Sviluppare e cambiare la tua formazione come si va avanti. Se non variare il vostro programma di allenamento, il tuo corpo si abitua l'allenamento, e ci si ferma a vedere i risultati. Chiedi al tuo allenatore per le idee di variazione.
    7

    Inserisci un concorso bodybuilder femminile quando ci si sente pronti o posare per alcune foto per documentare i vostri progressi.