| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di Jiggles Arm

    Braccia flaccide sono un problema per gli uomini e le donne, soprattutto nei mesi estivi. Anche se siamo in grado di camuffare la pancia e le cosce con le parti superiori allentate, gonne lunghe o pantaloni, nessuno vuole indossare soffocante maniche lunghe per tutta l'estate. Diversamente le nostre gambe, le nostre braccia sono sempre in movimento, agitando, sollevamento, digitando e gesticolando, richiamando l'attenzione jiggles. Fortunatamente, le braccia sono le più facili zona problema per scolpire e definire. Continuate a leggere per imparare come sbarazzarsi di jiggles braccio. Istruzioni
    1

    combinare l'esercizio aerobico con i pesi. Jiggles Arm derivare da una combinazione di scarso tono muscolare nascosto sotto uno strato di grasso sottocutaneo. Obiettivo Aerobica il grasso, mentre il tono pesi il muscolo.
    2

    Obiettivo per 30 minuti di attività aerobica ogni giorno. Una camminata veloce è sufficiente per i principianti.
    3

    uso pesi leggeri, concentrandosi su una maggiore ripetizione piuttosto che un aumento di peso. Il vostro obiettivo è quello di tono, non irrobustirsi. Ripetere ogni esercizio 15 a 20 volte utilizzando 3-8 pesi lb, a seconda della forza.
    4

    Tone i tricipiti utilizzando tangenti. Questi esercizi richiedono di alzare la parte superiore del braccio parallelo al pavimento con il braccio inferiore lasco impiccagione. Lentamente sollevare il braccio inferiore fino a quando non è ancora con la parte superiore del braccio.
    5

    Firm i bicipiti con i riccioli. I bicipiti sono più forti dei tricipiti, quindi è necessario aumentare il peso di 2-4 libbre. più che il peso è stato utilizzato per i tricipiti tangenti. Portare lentamente il pugno verso la spalla, e spremere come se si fosse in possesso di un oggetto nella piega del gomito.
    6

    Bilancia il tuo look con spalla esercizi. Il muscolo deltoide costituisce il grosso della spalla. È necessario lavorare questo muscolo appeso la tua slack braccia lungo i fianchi, e poi lentamente alzando le braccia a livello delle spalle.
    7

    Prendete i vostri esercizi braccio attraverso la gamma completa di movimento. Flettere ed estendere il braccio attraverso l'intera gamma di vostro movimento per lavorare ogni gruppo di fibre muscolari.