| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare la Piramide Bench Press Workout

    Quando si sta facendo lo stesso allenamento ogni giorno, è probabile che per raggiungere un plateau che renderà più difficile per aumentare la massa muscolare. È possibile superare questa situazione di stallo eseguendo la piramide panca allenamento. Si tratta di un programma di formazione che stimola la crescita muscolare e spinge il corpo oltre i suoi limiti. Seguire questi passi per imparare a fare la piramide panca allenamento. Istruzioni
    1

    stabilire un peso massimo che si può sollevare. La panca piramide lavora dal basso verso l'alto con la parte superiore della piramide di essere un peso massimo una ripetizione.
    2

    Eseguire un warm up di otto ripetizioni con il 50 per cento del proprio peso massimo rappresentante . Se senti che hai bisogno di un più lungo riscaldamento poi si può continuare il riscaldamento, ma è necessario tenere la luce di peso.
    3

    Execute sei ripetizioni al 65 per cento, quattro ripetizioni con il 75 per cento , e due ripetizioni con 85 per cento del peso massimo. Prendetevi una pausa da 1 a 2 minuto tra le serie con un minuto di riposo 2-3 dopo il peso, 85 per cento. Si può prendere un periodo di riposo più lungo se è necessario.
    4

    Eseguire una rep al 95 per cento e un minuto di riposo 2-3. Effettuare una rep al vostro peso max poi prendere un supplemento di 2-3 minuto di riposo. Se ti senti in grado di aggiungere poi un ulteriore 5 sterline per il vostro peso massimo ed eseguire una ripetizione.
    5

    Completa una ripetizione al 95 per cento, tre ripetizioni con il 90 per cento, cinque ripetizioni a 80 cento e otto ripetizioni con il 70 per cento. Prendere 1-2 riposa minuti tra ogni serie. Se avete stabilito cinque più libbre al massimo poi saltare il 95 per cento.
    6

    Riciclare la piramide panca allenamento se si raggiunge un altro pianoro. Diminuire il massimo del 10 per cento e aggiungere 5 a 10 sterline per ogni allenamento. Ciò dà al vostro corpo la possibilità di recuperare e di rompere il vostro plateau.