| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare Bodybuilding

    Una delle cose migliori di bodybuilding è che, per un certo periodo di tempo, non fare nulla è richiesto. Peso lacrime di formazione i muscoli verso il basso, e bisogna dare loro il tempo di riparare se stessi e diventare più forte. Si può mentire sul divano, telecomando in mano, e dire a tutti che sei al lavoro per costruire i muscoli. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o di casa palestra attrezzature
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare con una buona dieta. Tutto il bodybuilding che fai sarà sprecato se si sta portando in giro così tanto grasso che nessuno può vedere i muscoli. Mangiare una dieta a basso contenuto di grassi proteine, alta, che comprende frutta e verdura per la salute globale. Bere molta acqua e di evitare lo zucchero, il sale, alcol e qualsiasi altra cosa che è malsano.
    2

    consultare con un personal trainer qualificato per una routine efficace. Imparare a fare ogni esercizio correttamente per massimizzare i benefici e ridurre al minimo il rischio di lesioni. Non prendere consigli da altri bodybuilder perché potrebbero non sapere che cosa stanno parlando.
    3

    Treno tutto il corpo, e poi prendere due giorni di riposo. Tenete a mente che non sono solo i muscoli che hanno bisogno di tempo per recuperare, il fegato, i reni e altri organi anche bisogno di riposo
    4

    ottenere otto ore di sonno ogni notte e di prendere misure per. gestire lo stress nella vostra vita. Se si esegue da soli cencioso al lavoro o di festa per tutto il weekend, il tuo corpo sarà troppo usurata per costruire il muscolo.
    5

    Ricordatevi di fare esercizio aerobico per il fitness in generale. Sollevare pesi, poi ha colpito la pista o una macchina ellittica.
    6

    Tenere un registro di formazione. Annotare il numero di serie e ripetizioni che hai fatto di ogni esercizio e quanto peso sollevato. Ogni volta che è possibile completare 2 serie di 10 ripetizioni, aumentare il peso.