| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare un banco di peso

    Una panca con bilancieri e manubri prevede un costo effettivo, completo di allenamento con i pesi. Si risparmia anche il costo di un intero sistema home gym che richiede tempo e sforzi per regolare per ogni nuovo esercizio. Ci sono molti stili di banco e le funzioni disponibili. Leggi l'articolo per identificare gli aspetti più importanti da considerare quando si acquista un banco di peso. Istruzioni
    1

    Scegliere uno stile panca basato sugli esercizi che si intende fare. Una panca piana semplice è sufficiente per scopi generali, specialmente nella fase di principiante. Usalo per la completa manubrio allenamenti o infilare sotto un rack di peso per bilanciere ascensori. Una variante è un piano inclinato o banco di declino. Utilizzare il declino per crunch addominali superiori e medie e la pendenza di indirizzare le braccia e le spalle con manubri ripetizioni.
    2

    isolare i gruppi muscolari più specifici, con un banco di peso specializzata. Guardate un setup torre di eseguire tuffi, chin-up, solleva la gamba e push-up. Lavoro che il vostro schiena e obliqui su una panchina iperestensione. Sedersi a un "predicatore" arricciare panchina per riccioli bicipite.
    3

    Cercare una panchina con un rack di peso attaccato. Il banco può avere un sotto cremagliera o ganci sui lati per memorizzare manubri. Il rack manterrà la vostra zona di allenamento più ordinata e pesi a portata di mano, come ci si sposta attraverso gli esercizi.
    4

    Decidere quali accessori o opzioni per l'acquisto con il vostro nuovo banco di peso. Prendi un set di manubri e /o bilancieri. Includere un overhead bilanciere collettore se si lavora da solo. Considerare gli allegati per le farfalle, riccioli braccio, leg curl e le prolunghe dei cavi se volete più opzioni di esercizio. Guardate gambe e piedi stabilizzatori se avete intenzione di sollevare grandi pesi o vuole sentirsi più sicuro.
    5

    determinare fino a che punto si prevede di regolare la panca pesi. Controllare se la sua altezza o allegati di regolare per le diverse altezze vostri familiari. Prendi una pendenza regolabile, da calo di piatto di inclinare, per una serie di livelli di difficoltà, come si migliora e affrontare diverse mosse.
    6

    Verificare quanto peso la panchina in grado di gestire. Testare la sua stabilità - vedere se sembra che possa ribaltarsi. Guardate i piedi o la base per vedere se si è in materiale antiscivolo che non strappare il pavimento.