| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come massimizzare il Bowflex allenamento

    Una macchina Bowflex può essere uno strumento utile quando si tratta di perdere peso e aumentare la massa muscolare. Tuttavia, deve essere utilizzato correttamente per ottenere i migliori risultati. Con un po 'di attenzione e un po' più di sforzo, i risultati parlano da soli. Continuate a leggere per imparare come sfruttare al massimo un allenamento Bowflex. Istruzioni
    1

    Tieni traccia dei tuoi esercizio sul Bowflex in un registro. Annotare il numero di ripetizioni che fai per ogni esercizio, ed a che la resistenza dell'asta. Fate questo ogni giorno si allena a colpo sicuro. Mantenendo un registro accurato di ogni allenamento, è possibile tenere traccia dei progressi e guadagno muscolare, e massimizzare il vostro esercizio.
    2

    Prendete il vostro tempo con ogni ripetizione. Questo assicura che a massimizzare il tuo allenamento Bowflex. Evitare movimenti bruschi quando si fa ogni ripetizione. Quando si tira le aste di resistenza, prendere tre interi secondi per farlo, e tre secondi interi di lasciarli andare indietro. Fatelo con un movimento fluido e continuo.
    3

    fare ogni esercizio intensamente. Mettere tutto in ogni ripetizione, ogni movimento - non tenere nulla in cambio. Al termine delle ripetizioni, si vuole sentire come se non si può fare altro, senza sacrificare buona forma. Questo sentimento si chiama "incapacità muscolare momentanea," e secondo noto fisiologo Dr. Darden, la costruzione del muscolo non può accadere senza di essa. In un certo senso, il muscolo deve essere feriti e riparato, e la riparazione risulta è la creazione di più muscoli.
    4

    Obiettivo per otto a 12 ripetizioni con ogni esercizio, e nonostante il raggiungimento del senso di Non potendo fare altro, tentare una ripetizione più. Fate questo ogni giorno fino a quando si sente che non è più un ceppo di farlo. Il giorno successivo si utilizza il Bowflex, aggiungere altri 10 chili di resistenza ai vostri pesi e avviare nuovamente il processo. Questo è un segno che si è, infatti, la costruzione di più muscoli, ed è il progresso è possibile tenere traccia nel vostro diario di bordo.
    5

    essere breve. Non esercitare sul Bowflex per più di 20 o 30 minuti. Una routine di esercitare il Lunedi, Mercoledì e Venerdì sarebbe bene, come che possa dare i vostri muscoli il tempo di recupero necessario che è stato menzionato al punto tre. Seguendo questi passaggi, non si può fare a meno di massimizzare il tuo allenamento Bowflex.
    6

    Assicurati di bere acqua a sufficienza. Mantenere il corpo idratato correttamente non è necessario solo per il vostro corpo, ma per i muscoli. L'acqua potabile che è freddo aiuta anche il corpo a bruciare più calorie, come il tuo corpo deve consumare energia per riscaldarla, come si sta bevendo esso.