| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi per una gara di bodybuilding

    Formazione per una gara di bodybuilding implica attenzione alla formazione di forza, cardio e la dieta. Queste tre aree combinate vi metterà in perfetta forma per una gara di bodybuilding, a patto che vi date abbastanza tempo per allenarsi e monitorare i vostri progressi per tutto. Istruzioni
    1

    Definisci i tuoi obiettivi. Se si dispone di specifica percentuale di grasso corporeo o obiettivi dimensione, sapendo li vi aiuterà a pianificare la vostra routine. Lavorare con un allenatore di personalizzare una routine che è giusto per i vostri obiettivi.
    2

    Tenere le sessioni di allenamento con i pesi a breve. Dopo 75 minuti di allenamento con i pesi, il tuo corpo non sarà più lo stesso reagirà agli esercizi, e la formazione diventerà inefficace. Il tuo corpo, inoltre, non sarà in grado di recuperare in fretta, si mette in pericolo di sovrallenamento.
    3

    Eseguire serie da 8 a 15 ripetizioni in generale, così come set di 5-8 ripetizioni a pesi superiori, e di riposo tra le serie poco. Muscoli costruire più efficiente a 8 a 15 ripetizioni, ma è anche necessario per mantenere l'aumento della forza, che le 5-8 ripetizioni vi aiuterà a farlo. Brevi pause tra una serie e mantiene il vostro pompaggio del sangue.
    4

    variare la vostra routine. Il tuo corpo in modo rapido abituerà alla vostra routine, in modo da tenere mescolando in su come ci si allena per la concorrenza, lo spostamento tra 8 a 15 ripetizioni e 5-8 ripetizioni.
    5

    Includi cardio nella vostra routine di allenamento. Anche se il vostro obiettivo primario è quello di costruire il muscolo, cardio sarà mantenere il vostro cuore sano e non mancherà di tenere la vostra percentuale di grasso corporeo al minimo.
    6

    rimanere flessibili con profonda stretching dopo l'allenamento. Molti culturisti diventano "muscoloso", e perdono gran parte della loro gamma di movimento nei loro muscoli più sviluppati. Questo può condizionare la prestazione in una competizione così come la riduzione della mobilità nella vostra vita quotidiana. Se si stira dopo ogni allenamento, potrete mantenere la vostra gamma completa di movimento, come ti alleni.
    7

    Creare un piano di dieta sensata, concentrandosi su verdure e proteine ​​magre, come ci si allena per una competizione. Nelle settimane prima della competizione, mangiare pochi carboidrati come possibili.
    8

    monitorare i tuoi progressi con le foto e le misure. Può essere utile avere un allenatore o compagno culturista analizzare i tuoi progressi con voi. Alter vostra routine di allenamento come necessario per ottenere i risultati desiderati.