| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un kettlebell per esercizio

    Il kettlebell russo è un peso in ghisa rotondo attaccato ad un manico. Per secoli, gli atleti russi hanno usato il kettlebell per migliorare tutti i settori del fitness, da resistenza cardiovascolare di sollevamento pesi di massa. Oggi, allenatori e atleti di tutto il mondo considerano il kettlebell una parte indispensabile della loro routine di allenamento. Istruzioni
    1

    Leggi su tema. Perché il kettlebell è stato un pilastro della formazione professionale russo, c'è una ricchezza di scienza letteratura sportiva su come utilizzare il kettlebell. Ci sono esercizi kettlebell per letteralmente ogni muscolo importante nel corpo in modo da cercare di Bodybuilding.com o Dragondoor.com per ottenere alcune idee di esercizio.
    2

    Inizia a oscillare. Uno degli aspetti più importanti di un kettlebell è che, a differenza di manubri o bilancieri, si può oscillare. Esercizi che richiedono oscillare il kettlebell da tra le gambe o in grandi archi del corpo allenare i muscoli superiori al lavoro funzionale e trasparente con l'altro e, così facendo, massimizzare il potenziale di allenamento.
    3

    individuare gli aspetti problematici. Dimensioni e la forma del kettlebell consentono di utilizzarlo per indirizzare gruppi muscolari difficili come la cuffia dei rotatori. Pensate alla vostra schiena, linea mediana, muscoli articolazioni e muscoli equilibrio quando si utilizza il kettlebell in modo da fare un buon uso della sua forma e un po 'goffo disposizione di peso.
    4

    Usate kettlebell di diverse dimensioni. Potete trovare i kettlebell di alta qualità che vanno in peso da qualche chilo di oltre un centinaio di chili. Acquistare una serie di pesi kettlebell in modo da poter indirizzare diversi muscoli in diverse grammature. Inoltre, la presa più di un kettlebell per volta in ogni mano per migliorare il coordinamento e la resistenza alla trazione.