| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Kettlebell

    Uso kettlebell è una buona, a basso impatto modo di treno peso. Il vantaggio di kettlebell è che essi incorporano più che i muscoli delle braccia, lavorano tutto il corpo come bene. Istruzioni
    basso swing pesi
    1

    assumere una posizione comoda, con le gambe circa la larghezza di una delle spalle. Tenere il kettlebell a due mani e farlo oscillare indietro tra le gambe. Lasciare le ginocchia a flettersi e la schiena per piegare come si oscillare il kettlebell. Usa tutto il corpo, e non solo le braccia, per l'esercizio.
    2

    uscita da una parte e continuare la ripresa fino a che il kettlebell raggiunge il livello dello sterno.

    3

    oscillare il kettlebell verso il basso tra le gambe. In crescita, tenere il kettlebell con entrambe le mani e ruotarla verso il basso tra le gambe e di nuovo. Fai i tuoi sbalzi d'liscia e uniforme, permettendo lo slancio del kettlebell per aiutare voi come il vostro esercizio.
    4

    Trasferire il kettlebell per l'altra mano sul downswing e continuare l'esercizio. Fate il vostro set, riposo e ripetere. Ricordati di flettere le ginocchia e la schiena di piegarsi come si fa ogni esercizio.
    Alta swing pesi
    5

    assumere una posizione comoda, con le gambe su una spalla di larghezza delle spalle. Raccogliete il kettlebell in una mano, e oscillare tra le gambe fino ad avere abbastanza slancio per ottenere una certa altezza. Questa operazione potrebbe richiedere almeno tre altalene progressivamente più alti. Lasciare le ginocchia a flettersi e la schiena per piegare come si oscillare il kettlebell. Si utilizza tutto il corpo, e non solo le braccia, per l'esercizio.
    6

    Accendere il kettlebell nella vostra altra mano sulla ripresa, quando la tua mano è di circa il livello del vostro sterno. Continuare l'oscillazione verso l'alto fino a quando la mano è al di sopra del livello della spalla.
    7

    oscillare il kettlebell verso il basso tra le gambe. Quando la mano raggiunge il vostro sterno, passare il kettlebell verso l'altro lato e ripetere. Completa un set, e poi riposare.
    Altalena, Snatch e premere pesi
    8

    assumere una posizione comoda, con le gambe circa la larghezza di una delle spalle. Tenere il kettlebell in una mano e ruotarla verso il basso tra le gambe.
    9

    swing il kettlebell fino al livello dello sterno e giù tra le gambe. In ripresa, piegare il gomito, tenendo il kettlebell a livello della spalla, quindi premere verso l'alto fino a quando il braccio è dritto. Lentamente piegare il braccio fino a quando il kettlebell è al livello della spalla.
    10

    Lascia la tua mano fino a quando le oscillazioni kettlebell tra le gambe. In ripresa, trasferire il kettlebell nella vostra altra mano e continuare l'esercizio. Fate una breve pausa dopo il set, e quindi eseguire una o due in più.