| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Acquistare Pesi liberi

    L'aggiunta di allenamenti con i pesi liberi per il vostro regime di fitness in grado di aumentare la forza, la resistenza e la velocità con cui il vostro corpo brucia calorie. Con pesi liberi invece di macchine di peso fornisce una maggiore ampiezza di movimento, che può portare a più alto impatto allenamenti. Purtroppo, vi è anche un aumento del rischio di lesioni in caso di utilizzo di pesi liberi. Al fine di evitare danni a sé stessi (o altri), è di vitale importanza che si acquista pesi liberi è possibile gestire in modo sicuro e facilmente. Istruzioni
    1

    consultarsi con un personal trainer prima di acquistare pesi liberi. A causa del rischio di lesioni associate con i pesi liberi, a partire da un programma senza istruzioni da un professionista del fitness è fortemente sconsigliato. È possibile utilizzare una directory online come USA o Trainer Trainer Locator per trovare personal trainer nella tua zona (vedi Risorse).
    2

    Acquista pesi liberi che corrispondono ai tuoi obiettivi di fitness. Le donne che sono interessati a tonificare (piuttosto che costruzione) i muscoli devono acquistare due ciascuno di £ 3, £ 5 e 10 manubri lb. Gli uomini che vogliono costruire massa muscolare e forza dovrebbero acquistare un bilanciere e piastre di peso in incrementi di 5 £. Venditore online manubri compagno ha una vasta gamma di pesi di qualità superiore da cui scegliere (vedi Risorse). Pesi
    3

    Acquisto caviglia e polso per pompare il vostro allenamenti aerobici. Aggiunta di polso e caviglia pesi durante la fase aerobica, bicicletta, a piedi o in esecuzione ti aiuterà a bruciare più calorie e tonificare i muscoli allo stesso tempo. Le donne devono iniziare con 1 o 2 £ caviglia e polso pesi e gli uomini iniziare con 2 o 3 pesi libra.
    4

    Investire in un set completo di pesi compresi piatti, barre, cremagliera di immagazzinaggio e panca pesi, se il tuo obiettivo è quello di utilizzare i pesi liberi per il body building. I principianti possono optare per i set più piccoli che includono piatti in incrementi di 5 libbre per un totale di 100 a 200 libbre. Come si costruisce la forza, si consiglia di passare a piatti che vengono in 30, 40 o 50 lb incrementi per un totale di ben 675 £.
    5

    Confronta i vantaggi del metallo vs pesi liberi sintetico rivestite. Lastre di metallo sono estremamente resistenti e tendono a durare molto più a lungo di plastica o di piastre rivestite in gomma. Plastica o gomma rivestito pesi, tuttavia, richiedono meno manutenzione di lastre di metallo e non provocare più distruzioni di piani in caso di caduta. Potete trovare i pesi sintetico rivestite presso rivenditore on line americano fitness e pesi in metallo a casa Offerte Gym (vedi Risorse).