| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Training Workout Circuit con pesi liberi

    Lo scopo di un allenamento circuit training con i pesi liberi è quello di aumentare la frequenza cardiaca e tonifica i muscoli. E 'pensato per coniugare i migliori risultati di attività aerobica e sollevamento pesi. Il corretto riscaldamento e di installazione sono importanti, perché permettono di elevare la frequenza cardiaca e di spostarsi rapidamente attraverso un circuito di esercizi di pesi liberi. Cose che ti serviranno mq Piano stuoia
    Chair
    Pesi liberi
    Show More Istruzioni
    preparare per il vostro Circuit Training Workout
    1

    Impostare il pesi che si desidera utilizzare, oltre a un tappetino e una sedia o di esercizio palla. Inizia con pesi liberi che sono abbastanza pesanti per consentire di completare una serie di ogni esercizio per il circuito. È possibile utilizzare gli stessi pesi per tutti gli esercizi o taglie alternative a seconda della forza di ciascuno dei vostri gruppi muscolari - solo assicurarsi tutti i pesi sono impostati in precedenza nella zona in cui vi sarà esercitando
    2.

    fare almeno 10 minuti di esercizio aerobico per il riscaldamento per il vostro allenamento circuit training. L'obiettivo è quello di aumentare la frequenza cardiaca e rompere un sudore prima di iniziare a utilizzare i pesi.
    Do Circuit Training con i pesi liberi
    3

    selezionare in due esercizi per gruppo muscolare e fare una serie di ogni per ogni circuito. Utilizzando un personal trainer o il peso di formazione video è migliore per contribuire a progettare il vostro circuito, ma alcuni esercizi esemplificativi sono riccioli bicipite, solleva e anteriori frontali e laterali e righe un braccio per braccia, petto e schiena, scricchiolii e solleva la gamba per ABS e bassi indietro e squat per quadricipiti, schiena, polpacci e glutei.
    4

    muoversi rapidamente attraverso il vostro circuito, a riposo per circa 10 secondi tra le serie. I principianti dovrebbero fare 1-2 giri completi per allenamento. Quando si può completare quattro circuiti di fila con il minimo di riposo in mezzo, è necessario aumentare la dimensione dei pesi.
    5

    Proteggete i vostri muscoli da raffreddamento con 10 minuti di tratti dopo aver completato l'ultimo circuito. Questo non solo per prevenire gli infortuni, ma aiuterà anche il vostro corpo ad assorbire pienamente i vantaggi del vostro allenamento.
    6

    Passa un giorno tra il circuito di allenamenti. Obiettivo di treno circuito tre giorni alla settimana e di impegnarsi in 45 minuti a un'ora di esercizio aerobico sul vostro giorni di riposo. Appoggiare completamente (impegnarsi in nessun esercizio formale) un giorno alla settimana.