| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendere un Cardio Barre Workout

    Cardio Barre è un allenamento fitness reso popolare a Los Angeles. Incorpora un tradizionale balletto barre - utilizzato per l'equilibrio e sostegno - in un allenamento cardio stimolante. Cardio Barre appassionati apprezzano il modo in cui questo allenamento combina esercizi di cardio con i pesi e stretching per fornire all-around benefici simili a quello che ballerini professionisti godono. Cardio Barre allenamenti sono in aumento in popolarità - con un po 'di ricerca, si può essere in grado di trovare uno vicino a te. Istruzioni
    1

    Trova un istruttore esperto che progetta gli allenamenti che si combinano in modo efficace i movimenti continui con la resistenza. Questa combinazione favorisce la combustione dei grassi e tonificazione muscolare. Chiama fitness club locali per informazioni sulle loro offerte di classe.
    2

    Prendere una classe in Cardio Barre che si concentra sullo sviluppo del nucleo del corpo. Un nucleo forte è essenziale per la resistenza e la postura.
    3

    Insistere su un allenamento che è facile sulle ginocchia. Un buon istruttore in grado di progettare una classe che non sarà un impatto eccessivamente le articolazioni.
    4

    vestito in abbigliamento traspirante per il vostro allenamento e mettere i capelli lunghi. Cardio Barre allenamenti avviare rapidamente, causando a sudare in un breve lasso di tempo.
    5

    riscaldamento prima l'allenamento e raffreddare i muscoli dopo. Tratti esatti aiutano a prevenire le lesioni da tutte le forme di attività fisica.
    6

    Pace te stesso quando si fa un Cardio Barre allenamento. Non tentare di tenere il passo con altri che possono essere più esperto o in generale più forte.
    7

    Tenere un asciugamano a portata di mano per pulire fuori il sudore dalle mani, come si prende la vostra classe. Alcune persone preferiscono utilizzare colofonia per contribuire ad eliminare l'umidità.
    8

    Chiedi al tuo istruttore per correggere i problemi con il vostro allineamento se si presentano. Esercizi svolti senza posizionamento corretto impattino negativamente il tuo corpo.
    9

    Bere molta acqua prima e dopo l'allenamento. Cardio Barre è altamente aerobico e richiede costante la forza che può drenare voi di riserve in un breve lasso di tempo
    10

    Scopri di Richard Giorla "Alza la Barre: Introducing Cardio Barre - Il rivoluzionario 8 -. Programma Settimana per la mente /corpo trasformazione totale "e la sua offerta di allenamento a casa, che comprende i DVD, i pesi e una Cardio Barre portatile, al Cardio Barre (vedi Risorse).