| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Lat esercizi con pesi liberi

    I muscoli lat (noto anche come "gran dorsale") sono i muscoli simili ad ali che coprono la parte superiore centrale della schiena su entrambi i lati della colonna vertebrale. Muscoli dorsali forti sono necessari per una buona postura e per la protezione contro le lesioni spinali. Per fare esercizi lat con pesi liberi (al contrario di macchine di peso), avrete bisogno di manubri, un bilanciere e una sedia o panca. Cose che ti serviranno
    Bilanciere con piastre
    sedia o banco
    Manubri
    pull-up bar
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldare il muscoli della schiena per circa 10 minuti, in preparazione per i vostri esercizi lat. Alcune possibili tratti sono: in piedi con i piedi uniti e le braccia tese verso il soffitto (palme insieme) e lo spostamento in linea retta da un lato all'altro, lasciando cadere la testa e le braccia indietro e spingendo le gambe, fianchi e pancia in avanti, mentre facendo un dolce piegare all'indietro, e contrarre i muscoli dello stomaco e di flessione in avanti dalla vita a toccare il terreno
    2

    rafforzare i muscoli lat utilizzando pesi liberi durante il pull-up.. Stare sotto un pull-up bar con un manubrio tenuto tra i piedi. Mettete le mani sulla parte superiore della barra utilizzando una presa alla marinara. Tirare lentamente il vostro corpo con i muscoli lat fino a quando il mento è a livello con la barra. Scendere giù lentamente, con il controllo.
    3

    Eseguire solleva in testa con i pesi liberi per rafforzare i muscoli lat, spalle e braccia. Tenere un bilanciere sulle spalle dietro la testa, con i gomiti piegati. Sollevare il bilanciere sopra la testa fino a quando le braccia sono completamente dritto. Tenere premuto per un secondo e poi lentamente tornare il bilanciere alla posizione di partenza, con la resistenza.
    4

    sedersi su una sedia o panca e piegare in avanti dalla vita, con la spina dorsale dritta. In possesso di un manubrio in ogni mano con le braccia tese verso il pavimento ed i palmi rivolti in, lentamente sollevare entrambi i pesi a livello del torace e poi abbassare di nuovo verso il basso con la resistenza. Questo esercizio funziona i dorsali così come i vostri tricipiti. Inizia con pesi molto leggeri, come questo esercizio può facilmente sforzare la schiena se si utilizzano pesi pesanti.
    5

    fare 5-8 ripetizioni per serie per ogni esercizio, se si sta cercando di costruire massa muscolare e 10 a 15 ripetizioni (con pesi più leggeri), se si desidera semplicemente per tonificare i dorsali. Fare esercizi lat come parte di un allenamento totale del corpo con pesi liberi 3-4 giorni a settimana per i migliori risultati.