| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare Abs con pesi liberi

    Anche se molte persone sentono che il loro addome è uno "spot guai", praticamente tutti gli esercizi di sollevamento pesi possono rafforzare abs se fatto correttamente. La chiave per rafforzare gli addominali con pesi liberi è la contrazione: tenere lo stomaco in stretto ogni volta che si solleva pesi. Sia che si stanno concentrando sulle braccia, schiena, gambe o del tronco, è sempre possibile contrarre l'addome per migliorare l'esercizio e rafforzare il vostro core. Cose che ti serviranno
    piatto Peso o manubri
    Spotter
    Mostra più istruzioni
    1

    preparare per il vostro allenamento ab con i pesi liberi per il riscaldamento il busto. Prova a fare avanti e indietro si piega dolce per alcuni minuti. Assicurati di tirare nello stomaco quando si piega in avanti e spingere in avanti quando si piega all'indietro. (Si consiglia inoltre di piegare le ginocchia durante la piega in avanti per prendere un po 'di sforzo fuori della parte bassa della schiena.) Economici 2

    fare ulteriori warm-up con un esercizio di respirazione che funziona sul vostro apporto di ossigeno muscoli dello stomaco e, allo stesso tempo. Sit in ginocchio e tacchi e raddrizzare la colonna vertebrale. Rilassatevi gli addominali e mettere le mani sulle ginocchia, bloccando i gomiti. Espirate duro attraverso la bocca e lasciate che il vostro stomaco muscoli si contraggono come si fa. Il tuo inspira si prenderà cura di se stessi. Pantalone come questo per 60 secondi.
    3

    Destinatari gli addominali specificatamente utilizzando pesi liberi durante scricchiolii. Questo rafforzerà gli addominali aumentando la resistenza durante ogni sit-up. Inizia con i piedi sul pavimento e le ginocchia piegate. Tenere un piatto di peso o manubri sul petto. Sollevare lentamente il busto verso le ginocchia con la tua forza addominale (non le braccia o schiena). Scendere giù con la resistenza.
    4

    Mobilitare l'aiuto di uno spotter durante il sit-up. Avere un allenatore o compagno di allenamento tenere i vostri piedi vi impedirà di sollevare i piedi e le gambe dal pavimento durante scricchiolii. Un osservatore può anche valutare la vostra forma, aiuta a evitare errori comuni (come l'utilizzo di quantità di moto, invece di forza addominale per tirarvi su).
    5

    proteggere la schiena contraendo i muscoli addominali durante l'intero ab rafforzamento allenamento. Ricordate che la vostra parte bassa della schiena e addominali dipendono l'uno dall'altro per il supporto. Con pesi liberi per rafforzare gli addominali può causare lesioni alla schiena se si mantiene i muscoli dello stomaco rilassati e lascia che il ceppo di anche una sola ripetizione caduta sulla parte bassa della schiena.