| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendere un Pilates Barre Workout

    Pilates è il metodo di allenamento creato da Joseph Pilates. Tonifica e rinforza i muscoli, lavorando movimenti lenti e controllati dal nucleo del corpo. La sbarra è la ringhiera liscia tradizionalmente si svolge dal ballerino di equilibrio nella formazione balletto. Recentemente, gli istruttori di esercizio portato i due insieme per fare di routine potenti. Istruzioni
    1

    Cercare uno studio che offre corsi specificamente intitolati "Pilates Barre." Alcune classi generali di Pilates offrono solo una piccola quantità di lavoro alla sbarra. Si possono trovare lezioni di Pilates a sanità privata e fitness club o uno studio Pilates. È inoltre possibile visitare il sito web ufficiale della Pilates Method Alliance di trovare insegnanti e le classi (vedi Risorse).
    2

    Cerca un istruttore certificato di Pilates e di chiedere l'insegnante che cosa la sua formazione inclusa. Ad esempio, per essere certificata dalla Pilates Method Alliance, un istruttore deve completare almeno 400 ore di formazione che include sia l'osservazione e l'esperienza pratica di insegnamento. Un insegnante di Pilates Method Alliance certificata sarà anche ben versato su tutte le attrezzature Pilates, includere il.
    3

    Barre Prepara il tuo corpo prima di firmare per classe. Si può praticare semplici esercizi di Pilates per il condizionamento. Controllate il sito web facile Vigore per come fare esercizi di Pilates (vedi Risorse).
    4

    Seguire le linee guida di classe per cosa indossare. In generale, si vuole prendere in classe abbigliamento comodo che è traspirante e permette la massima libertà di movimento.
    5

    calzini di usura per il tuo Pilates Barre allenamento, a meno che il vostro istruttore specifica un particolare tipo di calzature.
    Pagina 6

    Warm up prima della classe. Ad esempio, è possibile fare una breve passeggiata (cinque a 10 minuti), fare qualche piega sulle ginocchia e allungare i muscoli delle braccia e delle gambe.
    7

    concentrato su ogni singolo movimento in classe. Ricordati di fare lentamente e controllata dal nucleo del vostro corpo.
    8

    stampa attraverso con i piedi come si esegue movimenti come veli e tendus. Li esibirà nel, metodo preciso controllato di Pilates e di ricordarsi di prendere respiri profondi, pulizia.
    9

    Chiedi al tuo istruttore di Pilates Barre di valutare frequentemente la postura. Hanno l'istruttore mostrerà aggiustamenti da fare nella vostra tecnica.
    10

    Acquistare una Barre nastro allenamento Pilates da usare a casa quando non è in classe. Sceglietene uno con mini allenamenti se si dispone di tempo limitato. Avrete bisogno di avere una sbarra portatile e Pilates mat. Jillian Hessel "Pilates Barre Workout" è una buona scelta e può essere trovato alla Jillian Hessel Pilates (vedi Risorse).