| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare i pesi liberi per perdere peso

    Anche se le attività aerobiche come la corsa e il ciclismo bruciare più calorie di sollevamento pesi, è del tutto possibile utilizzare i pesi liberi per perdere peso. Con pesi liberi più volte alla settimana sarà costruire il muscolo, che a sua volta ad accelerare il metabolismo (perché tessuto muscolare brucia più calorie di tessuto adiposo). Dieta ed esercizio fisico aerobico sarà ancora svolgere un ruolo importante nel vostro programma di perdita di peso, ma la costruzione di muscoli con i pesi vi aiuterà a perdere peso più velocemente e tenerlo spento a lungo termine. Cose che ti serviranno
    £ 2 strap-on caviglia e polso pesi
    Bilancieri
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    rendere il vostro allenamento peso gratuitamente un sessione brucia-grassi facendo 15 minuti di attività aerobica prima di iniziare il sollevamento pesi. Run, in bicicletta o fare Jazzercise per ottenere la frequenza cardiaca fino al suo livello ottimale brucia-grassi. Una volta che siete nella zona di riferimento, si può stare lì facendo ripetizioni più velocemente e saltare il periodo di riposo di 2 minuti tra le serie normale.
    2

    usare i pesi liberi per perdere peso, concentrando su grandi gruppi muscolari piuttosto che i singoli muscoli. È possibile utilizzare un bilanciere per fare una rapida serie di distensioni su panca e bruciare più calorie di quelle che si fanno riccioli manubri, per esempio. Per fare una panca, si trovano con il busto intero su una panchina ed i piedi ben piantati per terra. Tenere il bilanciere contro il petto con i palmi sotto la barra. Sollevare il bilanciere, estendendo le braccia fino a quando non sono diritti e abbassando di nuovo con la resistenza.
    3

    lavorare con pesi liberi, almeno tre volte alla settimana. Un programma di alternanza giorni vi aiuterà a costruire i muscoli più velocemente, dando loro il tempo di riposo tra gli allenamenti. Ricordate: i muscoli continueranno utilizzando calorie in più anche quando sono a riposo
    4

    Scegli pesi liberi che sono abbastanza pesanti per stancare i muscoli.. Non si dovrebbe essere in grado di fare più di 15 ripetizioni per serie, e se avete bisogno di riposo tra le serie.
    5

    bruciare più calorie durante la fase aerobica da reggette 2 pesi libra a caviglie e polsi. L'aggiunta di pesi durante l'allenamento aerobico aiuta a stimolare il metabolismo del corpo, aiutando a superare la perdita di peso altipiani.