| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un petto verticale Press nel sollevamento pesi

    Il torace è di solito la prima area giudicato nel bodybuilding, perché i muscoli pettorali rispondono bene alla formazione. Questo gruppo muscolare estende dell'omero, che è l'azione eseguita in una pressa petto. I passi seguenti mostrano come fare una pressa petto verticale nel sollevamento pesi. Istruzioni
    1

    Regolare l'altezza del sedile in modo che le maniglie vengono attraverso la linea mediana del torace. Ci sono alcune varietà di questo tipo di macchina, ma questa caratteristica è comune a tutti loro.
    2

    Inserire il perno peso sul peso che vi permetterà di eseguire 10-15 ripetizioni. Più ripetizioni aumentano la componente aerobica di esercizio fisico e di un minor numero di ripetizioni enfatizzare la componente anaerobica. Questa serie di ripetizioni è un buon compromesso per il fitness generale dei pettorali.
    3

    utilizzare il resto del piede, se disponibile. Se la vostra macchina pressa petto ha questa funzione, spingere verso il basso con i piedi per sollevare il manubrio in posizione. Avere una presa salda con entrambe le mani e rilasciare lentamente il resto del piede permettendo al peso di stabilirsi sul manubrio.
    4

    inarcare la schiena leggermente, mantenendo le scapole e le natiche con forza contro il sedile. Inspirate profondamente come si abbassa la barra, permettendo le barre di venire vicino al livello del petto.
    5

    Spingere la barra di back up, espirando duro come lo fate. Continuate fino a quando i gomiti sono completamente distese ma non bloccate per completare una ripetizione. Completare tante ripetizioni possibile senza assistenza. A questo punto, gli utenti avanzati possono eseguire alcune ripetizioni "barare" con il resto del piede. Spingere con i piedi sulla pedana con una pressione sufficiente per superare il "punto critico", mentre ancora esercitare il massimo sforzo con i vostri pettorali.