| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare bicipiti e tricipiti esercizi per le donne oltre cinquanta

    Quando invecchiamo, i nostri muscoli possono deperire se non li esercitiamo. E 'particolarmente importante per le donne oltre i cinquanta per mantenere la forza e il tono muscolare. Non hai bisogno di essere un body builder, ma mantenere i muscoli del braccio forte. Istruzioni
    1

    Inizia con pesi molto leggeri, se si è appena agli inizi. A una libbra in ogni mano è meglio iniziare. A poco a poco il tuo lavoro fino a due pesi libbra, poi tre pesi libra e così via. Perché le donne sono così impegnati, bicipiti e tricipiti esercizi possono facilmente essere fatto a casa.

    Se non si dispone di pesi, è possibile utilizzare lattine destra, fuori dalla dispensa. Basta fare in modo che si sta utilizzando la stessa quantità di peso in ogni mano. Le donne che mantengono la forza muscolare con l'età sono molto più sani.
    2

    esercitare i bicipiti mettendo i pesi tra le mani, i gomiti giù dalla vostra vita e palmi rivolti verso l'alto.

    3

    tenere i gomiti a vostra vita e piegare l'avambraccio verso la spalla. Questo tipo di ricciolo rafforzerà i muscoli bicipite della parte superiore del braccio. Come ci si sposta è la vostra scelta, o un braccio alla volta o entrambe le braccia insieme.
    4

    Inizia con un peso leggero e il tuo lavoro fino ad almeno cinque sterline per ogni braccio. I più ripetizioni che si fanno, più forte i bicipiti diventano. Se si desidera un body builder fisico, usare pesi più pesanti durante l'esercizio per ottenere muscoli più definiti.
    5

    Forma i muscoli tricipiti, allo stesso tempo. I tricipiti sono sul retro della parte superiore del braccio, e le donne sempre preoccuparsi che "ciccia braccio" che continua a muoversi quando si è ancora. Usare gli stessi pesi per gli esercizi tricipiti come hai usato per esercizi bicipite.

    Posto i pesi in mano con il palmo rivolto verso le cosce. Allungate il braccio all'indietro per esercitare i tricipiti. Dopo che sei passato la fase principiante di esercizio, è possibile estendere il braccio superiore per rassodare i tricipiti.