| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare pesistica

    Sollevamento pesi è una forma di esercizio che contribuirà a sviluppare il vostro corpo in una varietà di modi. Allenamento con i pesi vi aiuterà a costruire la forza e la resistenza ma anche di aiutare a prevenire gli infortuni durante la competizione. È necessaria una corretta pianificazione quando si inizia un programma di allenamento con i pesi per garantire che si sta lavorando verso i vostri obiettivi evitando gravi lesioni. Costruire le giuste basi vi aiuterà a incrementare la dimensione e la forza nel modo corretto attraverso il sollevamento pesi. Cose che ti serviranno
    Iniziativa
    locale palestra o esercizio attrezzature
    Show More Istruzioni
    1

    Visita il vostro medico di base prima di assumere qualsiasi programma di esercizio. Il vostro medico vi aiuterà a capire come il corpo può reagire e probabilmente verificare la presenza di eventuali lesioni preesistenti. È necessario essere certi che il vostro corpo sarà in grado di affrontare i rigori della formazione peso senza causare ulteriori lesioni.
    2

    Visita un fitness club locale, che offre una vasta quantità di attrezzature di sollevamento pesi. Si desidera assicurarsi che il club offre entrambi i pesi liberi e macchine di peso per darvi la possibilità di aggiungere varietà nel nuovo piano di allenamento.
    3

    Parla con gli specialisti di fitness a portata di mano. Questi individui sono esperti in varie forme di formazione fitness e possono aiutare a raggiungere i vostri obiettivi in ​​modo sicuro. Dite loro circa i vostri bisogni e le aspettative per quanto riguarda la formazione di peso e li si mostrerà in tutto il materiale. Lo specialista di fitness può anche dimostrare l'uso corretto di ogni macchina e vari esercizi che si vuole utilizzare.
    4

    Creare un piano di allenamento in base ai consigli che lo specialista fitness ha fornite. Lista che giorni si lavorerà specifiche parti del corpo, mentre la programmazione di almeno un giorno di riposo tra ogni sessione di allenamento.
    5

    Seguite i vostri progressi di formazione, mantenendo un notebook allenamento. Annotare la quantità di peso che hai usato per ogni esercizio con il numero di ripetizioni completate. Conservare questo registro aggiornato durante ogni sessione di allenamento di rivedere e apportare modifiche al tuo allenamento, quando necessario.
    6

    Rivisitare lo specialista di fitness in palestra per ulteriore assistenza se avete bisogno di ulteriori consigli sul vostro allenamento con i pesi .