| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il Mulino Esercizio kettlebell

    kettlebell russi sono una forma unica di pesi liberi che stanno rapidamente guadagnando popolarità in palestre e centri di formazione in tutta l'America. Pensato per essere più versatile di pesi tradizionali e manubri, kettlebell possono migliorare e ravvivare la vostra normale routine di allenamento di peso. L'esercizio mulino kettlebell, detto anche yoga ferro, vi aiuterà a guadagnare la flessibilità e la forza. Istruzioni
    1

    Utilizzare l'esercizio mulino a vento verso l'inizio della vostra routine di allenamento kettlebell per riscaldare il corpo e aumentare la flessibilità. Inizia con i piedi un po 'più di larghezza delle spalle. Centrare il kettlebell a terra tra i piedi e poi passo la gamba destra dietro la gamba sinistra.
    2

    piegarsi, mantenendo le gambe dritte e Afferrare la maniglia del kettlebell con la mano destra, palmo rivolto verso il basso. Coinvolgere i muscoli delle cosce, fianchi e addome come si usa tutto il corpo per sollevare il kettlebell fino alla posizione della spalla. Quando si raggiunge la cima della seggiovia, portare il gomito in stretto al tuo corpo in modo che il kettlebell rotola naturalmente sopra il polso a riposo sulla parte superiore dell'avambraccio.
    3

    Premere il kettlebell verso il soffitto, raddrizzando il braccio. Trasforma il tuo sguardo verso l'alto, a guardare il peso durante l'intero esercizio.
    4

    Spingere il culo fuori per mantenere la schiena dritta e premere la parte superiore del palmo della mano sinistra sul suo interno coscia sinistra. Sporgersi, portando la punta delle dita della mano sinistra, per quanto in basso la gamba come è comodo. Piegate il ginocchio leggermente e coinvolgere gli addominali come si solleva a piedi ancora una volta.
    5

    Completa almeno cinque ripetizioni prima di rilassarsi e ripetendo il mulino a vento kettlebell esercizio di formazione sul lato opposto.