| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare per potenziare la muscolatura

    Gli steroidi sono entrambi illegali e malsani. Le persone che vogliono costruire la forza possono diventare dipendenti da steroidi, invitando nel contempo gli effetti collaterali a lungo termine che possono portare alla morte e disabilità. Invece, molte persone stanno cercando enhancer alternative muscolari più naturali. Questi stimolatori sono disponibili sul mercato o seguire alcune ricette per fare il vostro proprio. Mescolare un paio di ingredienti per creare i propri stimolatori muscolari. Istruzioni
    1

    Mix di proteine ​​del siero di latte con l'acqua. A differenza di proteine ​​di soia, siero di latte non induce l'assorbimento dei grassi. L'acqua è un muscolo potenziatore naturale e deve essere usato in bevande proteiche per ottenere il massimo beneficio al posto di altri liquidi o succhi di frutta.
    2

    Aggiungi un uovo al vostro bicchiere di latte al giorno. Entrambi sono fonti di proteine ​​che sono facilmente disponibili. Lasciare l'uovo crudo e non gettarlo insieme se non si cura per il gusto. Basta fare scivolare il tuorlo in gola e andare a lavorare sui muscoli.
    3

    Bere latte tra allenamenti così. Latte di pianura è ricca di proteine ​​e carboidrati necessari per la crescita muscolare. Muscoli crescono quando sono a riposo e hanno bisogno di carburante dopo essere stato elaborato.
    4

    Ottieni una buona fonte di creatina, un prodotto di muscolo di miglioramento naturale, dal mangiare carne rossa. Le migliori fonti sono fegato, reni e frattaglie. Effetti collaterali di troppa creatina sono ancora in fase di studio, quindi non esagerare il consumo. Un paio di volte a settimana vi darà una spinta aggiunto nella vostra ricerca per sviluppare il tono muscolare.
    5

    Cook tofu aggiungere aminoacidi e proteine ​​ad ogni pasto e aggiungere alla vostra dieta potenziamento muscolare. Il tofu può essere facilmente saltati, fritto o aggiunto a zuppe bollenti e stufati.