| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere tra macchine di peso e pesi

    Entrambi i pesi liberi e macchine di peso sono utili per la formazione di peso. Tuttavia, ognuno ha vantaggi e svantaggi, in modo che l'utente ha la necessità di mantenere i suoi obiettivi di formazione a mente, soprattutto se lui o lei sta per acquistare pesi per uso domestico. Istruzioni
    peso Machines
    1

    Scegli macchine di peso se non si dispone di un compagno di allenamento. Alcuni esercizi di pesi liberi possono essere pericolose senza un partner. Per esempio, se si utilizza un bilanciere e diventare troppo affaticato per completare l'ultima ripetizione, è necessario aiutare il ritorno del bilanciere al rack in modo da non rimanere intrappolati sotto di essa.
    2

    Usa macchine di peso se non siete sicuri su come fare un esercizio. Le macchine sono progettate per posizionare il vostro corpo correttamente per evitare lesioni, e spesso ci sono diagrammi per mostrare che cosa fare.
    3

    fuoco l'allenamento sui muscoli specifici utilizzando macchine di peso. Per esempio, leg extension e leg curl sono soprattutto le macchine di peso, non esiste un modo semplice per fare questi esercizi con pesi liberi
    4

    spostati da un esercizio all'altro, utilizzando macchine di peso in una. palestra o centro benessere, che dispone le macchine per l'efficienza.
    5

    tenerti muscoli equilibrato utilizzando macchine di peso che funzionano entrambi i lati del corpo allo stesso modo.
    Pesi liberi
    6

    Scegli pesi liberi se avete un compagno di allenamento. Allenamento con un partner fornisce una motivazione in più per capire perché non si può saltare una sessione senza negare anche il vostro partner la possibilità di formare.
    7

    Acquista i pesi liberi per uso domestico. Macchine di peso utilizzate da palestre e centri benessere sono proibitivi e richiedono un sacco di spazio. Macchine progettate per uso domestico spesso richiedono frequenti, riconfigurazione complicato.
    8

    usare i pesi liberi per lavorare più muscoli. Una leggera variazione nel modo in cui si tiene un manubrio o bilanciere funziona muscoli che non può mai essere adeguatamente esercitate su una macchina, e pesi vi permetterà di lavorare l'intera gamma di movimento.
    9

    Approfondimenti di utilizzare i pesi liberi se si prevede di lavoro presso diverse strutture. Macchine di peso sono spesso differenti, e si dovrà prendere tempo della sessione di allenamento per imparare ad usarli.
    10

    Optare per i pesi liberi se si è molto piccolo o molto grande. Macchine di peso possono ospitare solo persone di certa altezza e di fasce di peso.