| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mangiare, mentre la formazione di peso

    Se il tuo obiettivo la formazione di peso è quello di costruire massa muscolare o perdere peso e tonificare il tuo corpo, la tua dieta gioca un grande fattore nel vostro successo. Hai bisogno di nutrienti diversi, a seconda del vostro obiettivo. Se si vuole mettere su massa per aumentare la massa muscolare, avete bisogno di mangiare una dieta ricca di proteine, se si sta cercando di dimagrire, è necessario un minor numero di calorie e meno proteine. Cose che ti serviranno
    una buona qualità multivitaminico una fonte d'acqua
    un approvvigionamento alimentare
    un "posso io e" l'atteggiamento
    Show More Istruzioni
    Guadagnando massa muscolare
    1

    Mangia fonti di zucchero naturale. Questo ti dà le calorie necessarie. Frutta e succhi di frutta sono buone fonti, così come cereali integrali. I carboidrati sono buoni perché convertono lo zucchero nel sangue e ti danno l'energia necessaria per ottenere attraverso l'allenamento.
    2

    consumare la colazione. Questo diventa il vostro metabolismo in movimento e ti dà la nutrizione e l'energia che serve per iniziare la giornata. Il muscolo più si guadagna, più calorie il tuo corpo brucia naturalmente, avete bisogno di mangiare per mantenere la vostra energia
    3

    mangiare pesce e carne magra di maiale.. Entrambe le carni sono a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di proteine, che è necessario aumentare la massa muscolare.
    4

    mangiare non più di 4 once di carne rossa ogni settimana. La carne rossa è una buona fonte di proteine, ma è ricca di grassi e non è un bene per il tuo cuore.
    Slimming Down
    5

    Mangiare noci per uno spuntino al posto di frutta. Mangiare gli zuccheri, che sono ad alto contenuto di calorie, con parsimonia.
    6

    fare colazione per ottenere il vostro metabolismo in movimento la mattina. Sostituire il pane tostato e altri carboidrati con le uova, che hanno meno zucchero e più proteine.
    7

    Aggiungi un lato di verdure fresche per i vostri pasti. Verdure e asparagi sono poveri di calorie e si riempiono quando hai fame.
    8

    mangiare solo proteine ​​magre. Pesce e carne di pollo bianco sono buone opzioni per il pranzo e la cena antipasti.
    9

    bere acqua durante il giorno. Bere acqua mentre si lavora fuori, e dopo, reidrata il corpo e riduce qualsiasi peso l'acqua in eccesso.