| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare una completa routine di allenamento Heavy

    Se si è pronti per allenamento e vuole andare per tutto, considerare testare alcuni di questi passaggi in modo da avere un allenamento completo. Essi non devono essere prese in ordine, perché lavorare fuori è diverso per persone diverse. Tuttavia, questo è un buon, sano modo di lavorare di un allenamento fitness completo, se il vostro intento è quello di perdere peso o costruire la forza. Cose che ti serviranno
    Gym
    Buono a piedi o scarpe da corsa
    tempo da spendere per questa routine
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere cosa fare per il vostro allenamento. Questa potrebbe essere la prima domanda che viene in mente. Si dovrebbe ottenere un costoso fitness center? Sarà un abbonamento a una palestra, anche costoso, sarà meglio per voi nel lungo periodo? La risposta si trova da qualche parte tra. Non c'è bisogno di acquistare qualsiasi apparecchiatura, per un forte in-palestra di casa semplici manubri e magari una bici al coperto sono tutto ciò che serve. L'apparecchiatura di peso che offre uno-a-tutti è anche un bene, ma quelli possono ottenere costosi. Ci sono milioni di moto al coperto usati disponibili presso i negozi di usato. In caso contrario, si può sempre andare per passeggiate vivace o jogging. Ma, un grande ma, è più facile prendersela comoda con una palestra in casa. Pertanto, una adesione deve essere acquistato, ma uno alle spese di diritti. Molte università offrono palestre poco costosi per i loro studenti o allumi. Un'altra alternativa è quella basta chiedere in giro. Volete una palestra con le nozioni di base, ma non ha bisogno di tonnellate di attrezzature, pesi appena liberi, escursionisti o biciclette, e un orologio in modo da poter cronometrare le proprie durante le routine
    2 Fissare obiettivi

    . . In modo da avere una combinazione di alternative economiche. Ora è il momento di tirare fuori il taccuino e fissare alcuni obiettivi di base per ciò che si desidera fuori di questo allenamento. Lo si può fare in termini di "Voglio panca 200 libbre." O "Perdere 20 libbre. sarebbe bello. "I vostri obiettivi cambieranno come ci si sposta attraverso le routine, ma è bene avere una mentalità di quello che vuoi, perché ti spinge verso il conseguimento dell'obiettivo.

    3

    usare i pesi liberi. Per una routine completa allenamento pesante, come osservato in precedenza, si sta davvero non avrà bisogno di un sacco di costose attrezzature. Alcune persone non usano nemmeno una panca per la costruzione di forza, usano altri regimi di allenamento. Se si desidera entrare in forma, perdere peso nel processo, pesi liberi sono tuo amico. Anche se questa è una routine di allenamento pesante, si prevede di utilizzare pesi più leggeri per costruire più resistenza e, più in particolare, per il massimo risultato. Utilizzando due 3-lb. pesi in movimento continuo per tre minuti fa lo stesso o di più come una panca di 150 libbre. per 30 secondi. Si stanno abbattendo i muscoli in modo diverso. È per questo che molti giocatori di calcio più importanti, come uomini di linea offensiva, incorporano pesi leggeri nella costruzione pesante-resistenza. Si prevede di utilizzare pesi troppo. Dipende da dove pensi di essere in principio. Se sei magro e appena esce, da 10 a 20 libbre di peso riccioli sarebbe una buona opzione. Ma, prima di iniziare, conoscere il modo sicuro per fare tutto questo.
    4

    essere sicuro e intelligente. Lasciate ogni muscolo un minimo di due giorni di riparare se stesso. In sostanza, lavorando fuori si stanno danneggiando i muscoli. Pertanto, se si va a esso con riccioli tre giorni di fila, si è tenuto a farti del male. Questo in realtà è semplice: un giorno si bicipite riccioli e panca, un'altra gamba allenamenti fare, e il successivo solo fare una corsetta leggera, dando il busto di una pausa necessaria. Ripetere.
    5

    renderlo divertente. Alla fine si sta andando a voler uscire da tutto questo, soprattutto se non si è visto un sacco di risultati. Al fine di attenersi alla routine, cercare di andare con gli amici o la famiglia. E fare cose che mettono in risalto il vostro migliore resistenza, come giocare a basket o di cattura. Si potrebbe sentire meglio con te stesso vedendo i risultati, che verranno alla fine se si bastone per le routine di esercizio.
    6

    Mangia giusto. Mangiare il giusto tipo di alimenti. Integratori alimentari con proteine ​​del siero di latte effettivamente fare il lavoro per molte routine di esercizi. Dipende da ciò che si desidera. Supplementi possono aumentare la massa muscolare, perché, insomma, che stanno mettendo il peso in muscoli invece di grasso. GNC è in attività per un motivo. Tutto ciò con le proteine ​​è il tuo amico, che comprende il burro di arachidi e uova.