| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Indietro massa muscolare con Barbell Rows

    La maggior parte delle persone interessate a costruire massa con particolare attenzione la formazione di peso sul petto e muscoli delle gambe. Questo sforzo è spesso fuorviante come ignorano i muscoli della schiena che costituisce oltre il 70% dei muscoli della parte superiore del corpo. Una schiena ben sviluppato creerà un ampio, denso e potente aspetto del corpo. Uno dei l'esercizio più efficace per costruire la massa muscolare posteriore è la riga bilanciere. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    E 'importante per riscaldare adeguatamente e allungare i muscoli prima di eseguire l'attività fisica. Inizia con un breve esercizio aerobico per scaldare i muscoli. Andare in bicicletta stazionaria per 10 minuti a passo lento scaldare i muscoli. Allungare i muscoli della schiena piegando in avanti in vita fino a quando le palme toccano il suolo. Tenere la posizione per 15 secondi e ripetere.
    2

    E 'importante usare la tecnica corretta di fare esercizi per costruire una potente indietro. Posizionare il bilanciere sul pavimento in una zona in cui hai un sacco di spazio per muoversi. Si può iniziare con pesi leggeri o anche solo con la barra fino ad acquisire familiarità con la tecnica. Iniziate piegando in avanti dalla vita fino a quando il petto è proteso in avanti rispetto ai vostri piedi e il bilanciere. Le ginocchia devono essere leggermente piegate ed i piedi circa alla larghezza delle spalle. Afferrare il bilanciere con entrambe le mani, usando una presa overhand. Con i bilancieri a livello di stinco, sollevare o remare il bilanciere verso lo stomaco. Ritorna alla posizione di stinco e repeat.Start con una serie di 10. Una volta che hai la tecnica e sono riscaldati, aumento di peso e fare 3-4 serie da 10 reps.Use una presa alla marinara e avere le mani sulla larghezza delle spalle. Iniziare con le braccia completamente distese, permettendo al bilanciere appendere a circa livello medio-shin. Avanti, ascensore o 'fila' il bilanciere su e nella zona dello stomaco. Tornare alla posizione di partenza e ripetere. Assicurarsi di tenere la testa alta e le spalle indietro per tutto questo esercizio per mantenere la schiena in una posizione ferma e stabile.
    3

    Inoltre si può provare a righe con manubri se è più facile o per aggiungere varietà nel vostro allenamento schiena. Il file manubrio è fatto con una panchina. Con un ginocchio in panchina e un piede sul pavimento prendere un manubrio da terra. Lentamente tirare il manubrio verso il petto. Concentrati su tirando i gomiti indietro per quanto si può andare. Fare 3 serie da 10
    4

    La riga bilanciere è un buon esercizio di base per costruire una potente indietro. Tuttavia dovrebbe essere fatto con altri esercizi per la schiena in modo da poter lavorare la schiena da angolazioni diverse e per evitare la noia a voi indietro allenamento.