| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare un sollevamento di peso Schedule

    Sollevamento pesi è una componente importante di qualsiasi regime di fitness. Gli esperti raccomandano di forza o di resistenza di formazione almeno due volte a settimana, ma trovare il tempo può essere una sfida. Imparare a fare sollevamento pesi parte del vostro programma occupato. Cose che ti serviranno
    Planner o calendario
    Mostra più istruzioni
    come creare un Weight-Lifting Schedule
    1

    Determinare in quale periodo lavora giorno al meglio con il vostro programmare. Non avete intenzione di allenamento con i pesi prima che il lavoro se non sei una persona di mattina. Ed evitare di esercizio post-lavoro, se le vostre giornate tendono ad essere imprevedibile
    2

    Aggiungi le tue sessioni di sollevamento pesi -. Almeno due sessioni di 30 minuti a settimana - per il vostro calendario o progettista. Trattare ogni sessione come qualsiasi altro appuntamento importante e di non annullare se non si è malati o che hanno una situazione di emergenza.
    3

    Approfittate delle pause naturali nella pianificazione. Se sei molto occupato, rompere il vostro allenamento di resistenza in segmenti più piccoli per tutto il giorno, come ad esempio durante le interruzioni pubblicitarie del vostro show televisivo preferito o mentre la cena è la cottura in forno. Bottiglie di soda o lattine di zuppa può stare dentro per i pesi liberi in un pizzico.
    4

    Ottieni il massimo dal vostro allenamento facendo esercizi che incorporano tutti i principali gruppi muscolari, come squat con riccioli bicipite o spingere -up su una palla di resistenza.
    5

    prendere in considerazione una classe in palestra locale o centro sociale che incorpora l'esercizio aerobico e allenamento di resistenza in una singola sessione. Pilates, kickboxing e scolpire le classi sono tutte buone opzioni. Oppure, incorporare push-up, tuffi tricipiti e affondi in una sessione di warm-up per una passeggiata o corsa.