| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare i pesi liberi per rafforzare i muscoli del torace

    Sei nuovo in palestra? Avete voglia di pompare te stesso, ma sei un po 'sicuri di dove cominciare? Se siete nuovi a lavorare fuori solo bisogno di un ripasso, questo articolo vi darà consigli di esercizio su come migliorare la dimensione e la forza del tuo torace. I muscoli del torace crescere molto rapidamente e utilizzando i seguenti esercizi vi farà trascinato dietro le enormi pettorali in poco tempo! Istruzioni
    Petto esercizio basi
    1

    Warm up. Iniziare sempre da stretching e facendo un set di riscaldamento o due con basso peso. Questo innesca i muscoli per l'imminente allenamento e assicurarsi di non essere freddo e rigido.
    2

    La distensione su panca con bilanciere è forse l'esercizio più noto. Sdraiato sulla panca piana, afferrare la barra con una più ampia presa larghezza delle spalle, la posizione della barra diritta sopra la parte superiore del torace, e poi lentamente abbassare il peso fino a toccare il petto. Spingere il peso indietro fino alla posizione di partenza e ripetere per 4 serie di 10, aumentando il peso per ogni set.
    3

    Prova la pendenza manubri stampa. Questa operazione viene eseguita molto come la panca, ma utilizza una panca inclinata e manubri piuttosto che un bilanciere. Ciò consente una maggiore ampiezza di movimento e raggiunge più fibre muscolari rispetto a un bilanciere. Sollevare i manubri sopra la testa, e più in basso al petto, per quanto si può comodamente andare. Fai 4 serie da 10 ripetizioni.
    4

    fare qualche flessioni. Questo è un esercizio semplice ma spesso trascurato in palestra. Mettete le mani leggermente più larghe rispetto alla larghezza delle spalle sul pavimento, e spingere te stesso fuori dal pavimento, e poi abbassatevi di nuovo giù. Questo lo rende un ottimo esercizio di riscaldamento, ma può essere utilizzato in altre parti della routine, se si preferisce.
    5

    Usare una macchina della farfalla. Sedetevi nella macchina e posto le braccia in guide imbottiti. Maniglie di spinta insieme, mentre comprimono il petto. Inizia con peso basso finché non si sente certo è possibile eseguire 4 serie da 10 ripetizioni. Questo può anche essere fatto con manubri su panca se la palestra non ha alcuna macchina.