| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Kettlebell esercizi spalla

    spalle sono un muscolo notoriamente difficili da allenare e vedere visibili, risultati tangibili. Parte di questo è perché ci sono solo tanti esercizi che potete fare in palestra tipico e, come tutti i muscoli, le spalle sono bravo ad adattarsi alla stessa routine di allenamento. Se si desidera che i risultati si deve continuamente "sorpresa" e "shock" i muscoli. Kettlebell sono un ottimo strumento per fare proprio questo e può aiutarvi nel vostro obiettivo di trasformare il vostro corpo. Questo articolo intende dimostrare tre esercizi kettlebell preziosi per aiutare a rompere fuori di plateau e di continuare a sviluppare le spalle. Cose che ti serviranno
    Kettlebell
    Mostra più istruzioni
    1

    provare la stampa kettlebell alternata. Tenere un kettlebell in ogni mano a circa all'altezza delle spalle. Stai dritto con i piedi alla larghezza delle spalle. Premere con un braccio fino a quando non è completamente sollevato. Tenere premuto per un secondo, poi abbassare lentamente. Ora premete su con l'altro braccio nello stesso identico modo. Questo conta come una ripetizione.
    2

    tenta di eseguire 8-12 ripetizioni (questo equivale a un insieme) tre volte. Attendere circa 60 secondi tra le serie. Potrebbe essere necessario o abbassare il peso per ogni set supplementare o semplicemente ridurre il numero di ripetizioni, a seconda di come si sentono le spalle.
    3

    Do the alternanza kettlebell stampa seduti. Sedere piatto sul fondo con le gambe distese davanti a voi. Stendere le gambe comodamente a parte per il supporto. Tenere un kettlebell in ogni mano vicino al petto. Premere con una mano, tenere premuto per un secondo, poi lentamente abbassare in modo controllato. Ripetere con l'altra mano. Questa è una ripetizione.
    4

    eseguire 8-12 ripetizioni per tre volte, con una seconda pausa di sessanta tra le serie. Questo esercizio sarà più difficile da eseguire rispetto a quella descritta al punto 1 per cui si potrebbe desiderare di provare un peso inferiore.
    5

    Prova i laterali kettlebell alzate laterali. Stai dritto con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere un kettlebell in ogni mano con le braccia al tuo fianco. Senza piegare i gomiti, alzare entrambe le braccia in alto e fuori il vostro lato (in modo che siano perpendicolari al vostro corpo, come se si stesse cercando di show-off il tuo apertura alare). Sollevarle fino a circa livello con la spalla, poi tenere premuto per un secondo prima di abbassare lentamente. Cercate di non oscillare il tuo corpo per ottenere il peso in su.
    6

    eseguire 8-12 ripetizioni per tre volte, con una seconda pausa di sessanta tra ogni serie. Questo esercizio è la più difficile delle tre perché si concentra su una piccola parte del muscolo della spalla rispetto sia esercizio precedente.