| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Kettlebell Torna Esercizi

    Avendo un ben sviluppato schiena può dare quella sfuggente forma a V che così tante persone il desiderio. Si può farvi apparire più ampia nelle spalle, migliorare la postura e ridurre il mal di schiena. Kettlebell sono uno strumento fantastico per la costruzione muscolare, ma possono essere notoriamente difficile quando si tratta di cercare di lavorare la schiena. Qui di seguito troverete due esercizi sicuri ed efficaci che saranno sicuri di aumentare la forza e la massa nella schiena. Cose che ti serviranno
    Kettlebell
    Mostra più istruzioni
    Come fare Kettlebell esercizi schiena
    1

    tenere i piedi leggermente divaricate e piatto sul terreno. Piegarsi a metà strada fino a quando la parte superiore del corpo è quasi perpendicolare alle gambe. Tenere le ginocchia leggermente piegate
    2

    Con un kettlebell in ogni mano lasciate che le vostre braccia pendono verso il basso. A seconda della dimensione dei pesi dovrebbero avvicinarsi a toccare il suolo. Lentamente sollevare un braccio dritto verso lo stomaco, tenere premuto, quindi abbassare lentamente alla posizione di partenza. Ripetere con l'altro braccio. Questa è una ripetizione.
    3

    eseguire 8-12 ripetizioni (questo equivale a un insieme) tre volte. Concedetevi una pausa di 60 secondi tra le serie.
    4

    due kettlebell a terra e afferrare le maniglie. Posizionarsi come se si stesse andando a fare un pushup, con i piedi diffondere comodamente a parte per la stabilità. Spingere te stesso fuori i kettlebell in modo che entrambe le braccia sono dritte, come se si è in posizione sollevata di un push-up.
    5

    sollevare lentamente un braccio, portando il kettlebell verso il petto. Tenere, poi lentamente abbassare il peso indietro sul pavimento. Ripetere con l'altro braccio. Questa è una ripetizione.
    6

    Eseguire tre serie da 8-12 ripetizioni, con un minuto di riposo tra ogni serie.