| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare overextending il collo durante il training

    Ci sono innumerevoli vantaggi sia per peso libero e allenamento con i pesi guidato. Si può aiutare con tutti i giorni del lavoro manuale, aumentare i livelli di energia per tutta la giornata, e vi darà quel qualcosa in più in ogni situazione di concorrenza. Ma senza precauzioni di sicurezza, la formazione di peso può causare lesioni al collo gravi o addirittura paralisi. Continuate a leggere per imparare come evitare overextending il collo durante l'allenamento della forza. Cose che ti serviranno
    motivazione
    Dedizione
    peso adeguato addestramento abbigliamento
    Una preoccupazione sano per il benessere personale
    Un partner avvistare
    Mostra più istruzioni

    1

    Riconoscere gli esercizi che mettono sforzo sul collo. Ci sono altri esercizi che mettono sforzo sul collo di quanto si pensi. In generale, qualsiasi esercizio che funziona le braccia, spalle o parte superiore della schiena porta il potenziale di lesioni al collo. Spalla esercizi soprattutto comportano il rischio di lesioni al collo, come questi esercizi sono progettati per lavorare i muscoli che sono naturalmente adiacente al collo. Leg esercizi progettati per esercitare la coscia, come squat, spesso richiedono il posizionamento di una barra trasversale portante sulle spalle di un tirocinante. Assicurarsi che nessuna parte di questa barra poggia sul collo - tutto il peso deve essere equamente distribuito sulle spalle
    2

    lavoro entro i propri limiti.. Questo significa che voi stessi dando una valutazione onesta prima di iniziare la formazione di peso e solo il sollevamento importi che si può ragionevolmente prevedere di gestire senza uno spotter presente, pur avendo uno spotter è sempre una buona idea. Per il tono muscolare, un set deve essere composto tra gli otto ei quattordici ripetizioni. Per costruire il muscolo, un set deve includere tra quattro e otto ripetizioni. Se non è possibile completare almeno tre ripetizioni ad un dato livello di peso, si dovrebbe diminuire la quantità di peso, o per lo meno avere uno spotter che sta pagando molto attenzione.
    3

    Sempre scaldare e raffreddare. Questo è importante per evitare lesioni a tutte le parti del corpo, compreso il collo. Allungamento adeguata è essenziale - una posizione di stretching dovrebbe fare pressione sui muscoli che non è considerato doloroso, e sarà tenuto per ben 30 secondi prima release. Ricordate sempre di allungare il collo avanti e indietro, da lato a lato, e rallentare rotoli a 360 gradi. Questo andrà un lungo cammino verso la prevenzione di una lesione al collo.
    4

    utilizzo di meccaniche di sollevamento corrette. Queste meccanica varia da esercizio a esercizio, ma la meccanica di sollevamento sono progettati con l'efficienza e la sicurezza in mente. Ci sono molti luoghi in linea, accessibile facilmente con il motore di ricerca adeguata, che sarà dettaglio corretta meccanica di sollevamento. O, se si preferisce parlare con un umano (e molte volte questo è utile), consultare un liceo o all'università peso esperto di formazione. Molte palestre hanno anche esperti di formazione professionale per il personale di peso.
    5

    Tenere collo immobile, mentre il sollevamento. Questo non significa che si dovrebbe tenere il collo rigido, o per bloccare i muscoli del collo senza pietà in posizione. In realtà, questo è estremamente pericoloso e aumenta il rischio di un infortunio al collo. Mantenere il collo immobile è così semplice come limitare il movimento verticale e orizzontale mentre si solleva, come questo allunga i muscoli del collo e aumenta il rischio di lesioni. In poche parole, a mantenere i muscoli del collo rilassati e non guardare in giro.