| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Kettlebell Esercizi petto

    Tutti vorrebbero avere una cassa più grande. Purtroppo molte persone non sono in grado di vedere i risultati che vogliono, anche se stanno andando in palestra regolarmente. Perché il petto è un muscolo grande così, si deve colpire veramente da diverse angolazioni e in modi diversi per farlo crescere. Incorporando esercizi di petto kettlebell nella vostra routine, sei sicuro di fare più progressi che la persona che continua a fare regolare vecchia panca per tutto il tempo. Qui troverete il modo di fare tre grandi esercizi efficaci per costruire forza e massa nel petto con kettlebell. Cose che ti serviranno
    Kettlebell
    Mostra più istruzioni
    1

    provare la stampa piano alternato prima. Sdraiatevi sulla schiena, con i piedi uniti. Cercate di tenervi schiena e le spalle sul pavimento. Tenere un kettlebell in ogni mano, mantenendo i gomiti e tricipiti sul pavimento. Il peso dovrebbe rimanere intorno alla vostra spalla /parte superiore del torace. Premere verso il soffitto con un braccio fino a quando il braccio quasi in blocco. Tenere premuto per un secondo, pur concentrandosi sulle contrarre il muscolo pettorale, poi lentamente abbassare il peso indietro fino alla posizione di partenza. Ripetere con l'altro braccio. Questa è una ripetizione. Eseguire 8 a 12 ripetizioni (questo equivale a un set) 4 volte. Concedetevi una pausa minuto tra le serie.
    2

    Do il piano pressa forbice prossimo. simile all'esercizio precedente ma più difficile e potrebbe richiedere un peso inferiore. Sdraiatevi sulla schiena con un kettlebell in mano appoggiata accanto al tuo petto. Se il peso è con la mano sinistra, attraversare la gamba sinistra sopra la destra, diffondendo le gambe divaricate. Le gambe devono assomigliare a una forbice aperta. Premere il peso in su, fino a quando il braccio è quasi bloccato, tenere premuto, quindi abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione. Eseguire 8 a 12 ripetizioni per 4 serie, con un minuto di riposo tra le serie. Quindi passare braccia e ripetere.
    3

    Prova kettlebell mosche. Sdraiarsi con la schiena piatta contro una panchina. Mettere i piedi quadrati al piano, alla larghezza delle spalle per la stabilità. Con un kettlebell in ogni mano, si sviluppa entrambe le braccia in modo che siano perpendicolari al vostro corpo, come se stessi per abbracciare qualcuno. Tenere i gomiti leggermente piegati e le mani all'incirca all'altezza del petto. Portare le mani insieme, alzando verso il soffitto. Il movimento è simile ad avvolgere le braccia intorno a qualcuno per abbracciarli. Le mani devono avvicinarsi insieme, ma non c'è bisogno di toccare. Abbassare le braccia indietro alla posizione di partenza. Questo equivale a un unico rappresentante. Ripetete questo esercizio 8-12 volte per 4 serie.