| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più grande Arms

    Le persone spesso si chiedono: "Perché non sono le mie braccia sempre più grande?" Stai facendo un sacco di esercizi bicipite e doesn ' t sembra dare i primi frutti. Questo perché il bicipite è in realtà la parte più piccola del tuo braccio. Due terzi delle dimensioni di braccio proviene da i tricipiti. Se si desidera che le braccia a guardare grande e forte, si deve pagare la stessa attenzione per i tricipiti, forse di più. Qui di seguito troverete tre esercizi che farà saltare i tricipiti e aiuterà a compilare le magliette a maniche corte. Cose che ti serviranno
    manubri, bilanciere, tuffo macchina
    Mostra più istruzioni
    Come ottenere più grande Arms
    1

    Frantoi Skull: Sedetevi su una panchina con supporto posteriore. Tenere i piedi sul pavimento e utilizzare con cura entrambe le mani per portare un singolo manubrio fino sopra la spalla in modo che si tiene in mano dietro la testa e il collo. Entrambi i gomiti devono essere piegate e rivolte in avanti.
    2

    Sollevare il manubrio verso l'alto fino a quando le braccia sono quasi bloccati. Mantenere questa posizione per un secondo prima di abbassare indietro alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione.
    3

    eseguire 8-12 ripetizioni (questo equivale a un set) per 4 set. Datevi un minuto di riposo tra le serie
    4

    Close-Grip Bench Press:. Sdraiatevi sulla schiena, come se si stesse andando a fare una normale stampa di routine panca. Afferrare la barra come faresti normalmente tranne che invece di tenere a parte le mani sulla spalla-larghezza, assicurarsi che le mani sono circa sei centimetri di distanza.
    5

    sollevare il peso fuori del rack, abbassandolo fino a & # x2019; s un centimetro dal petto, quindi premere il backup fino a quando i gomiti sono quasi bloccati. Questa è una ripetizione.
    6

    fare 4 serie da 8-12 ripetizioni. Lasciare un minuto di pausa tra le serie
    7

    Dips:. Questa è un grande esercizio per le braccia. Funziona tutti i settori del tuo tricipite. Posizionare entrambe le mani sulle barre parallele e lentamente abbassarsi, per quanto è possibile, di solito fino a quando gli avambracci e bicipiti ha colpito l'altro. Poi spingere te stesso per tutto il tragitto fino a quando le braccia sono quasi bloccati. Questa è una ripetizione.
    8 p E 'molto importante che si tenta di tenere la schiena dritta in questo esercizio. Se si china in avanti ti prende la pressione fuori i tricipiti e usare i muscoli del petto, invece. Eseguire 8-12 ripetizioni per 4 serie.