| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Torna esercizi composti

    Se si vuole mettere su massa, la maggior parte esercizi efficaci che si possono fare sono esercizi composti. Ciò è particolarmente vero per i muscoli della schiena. Utilizzando esercizi composti si può contribuire ad accelerare i risultati complessivi, con conseguente i guadagni che avete lavorato così duramente. Imparare a fare tre esercizi efficaci composti schiena per aiutarti a guadagnare forza e muscoli. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    peso piastre
    Mostra più istruzioni
    gambe rigide Bilanciere Stacco
    1

    posizionare un bilanciere con peso desiderio sul pavimento . Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle e piatto sul terreno.
    2

    piegarsi in avanti e tenere la testa in modo che si sta guardando dritto. Cercate di tenervi schiena dritta. Afferrare la barra, tenendo le mani su un piede e mezzo a parte, le nocche rivolto verso di voi, e le ginocchia leggermente piegate.
    3

    raddrizzarsi in posizione eretta normale, mantenendo dritto le braccia. Poi, lentamente abbassare il peso indietro, piegando in avanti fino a quando il peso quasi tocca il pavimento. Questa è una ripetizione.
    4

    eseguire 8-12 ripetizioni (questo è un set) 4 volte, con una pausa di 60 secondi tra le serie.
    5

    Perform 8 -12 ripetizioni per 4 serie.
    Il Superman
    6

    Sdraiatevi sulla pancia, con le gambe unite e le braccia che si estendono dritto sopra la testa, come se volare attraverso l'aria come Superman.
    7

    Ora sollevare il busto e le gambe dal pavimento al tempo stesso e tenere premuto per circa due secondi, pur concentrandosi sulle contrarre i muscoli della parte inferiore della schiena. Poi abbassare le membra di nuovo sul pavimento. Questa è una ripetizione.
    8

    Esegui 4 serie da 8-12 ripetizioni con 60 secondi di riposo tra le serie.
    Piegato sopra Barbell Row
    9

    Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle e piatto sul terreno. Chinarsi con la schiena quasi parallela al pavimento. Tenere il bilanciere in modo che le nocche siano rivolti verso di voi.
    10

    Inizia con le braccia penzoloni verso il basso e le ginocchia leggermente piegate. Ora tirare la barra verso l'alto verso il petto, preferibilmente intorno al capezzolo. Focus sulla spremitura i muscoli della schiena. Abbassare lentamente indietro fino alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione.
    11

    eseguire 8-12 ripetizioni per 4 serie.